Sliding doors


Lei : Pensa, tutto è nato quella mattina che non volevo andare a Gardaland!

Lui : Gardaland? Che c’entra Gardaland?

Lei : Pensa! Se poi mio fratello non mi avesse convinto ad andare con lui a Gardaland, non avrei conosciuto il suo amico Cristiano, Cristiano non mi avrebbe presentato sua sorella Margherita, Margherita non mi avrebbe convinta ad andare con lei alle lezioni di yoga, non avrei conosciuto Francesca, non sarei andata con lei a sciare a Madonna di Campiglio, non mi sarei scontrata con te sulla pista da sci e non ci saremmo mai messi insieme.

Lui : Si, ed io non mi sarei rotta la clavicola!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sliding doors

  1. antonietta ha detto:

    fanculo chi ha costruito Gardaland

  2. daniela agostini ha detto:

    se…….invece……

Rispondi

