DISTRAZIONE

Lei : Come mi stanno i capelli?

Lui: Hai fatto bene a schiarirli, hanno perso quel brutto color topo.

Lei: Ma cosa dici!??? Se li ho solo fatti accorciare!

Lui : Hai fatto bene, dimostri dieci anni di meno.

Lei: In che senso????!!!!

Lui: Volevo solo dire che rinfrescano il tuo aspetto. Sembra nuovo anche il cappello.

Lei: Ma E’ NUOVO!!!!!

Questa voce è stata pubblicata in accoppiamenti giudiziosi e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a DISTRAZIONE

  1. tantopercantare ha detto:

    Accipicchia, non sapevo avessi un blog!!! … sei mio marito vero? 🙂

  2. Teresa Mazzanti ha detto:

    ..pensavo all'”Uomo che scambiò sua moglie per un cappello”..ma quella era una patologia ben più grave della banale distrazione..indice anche di poca galanteria.. avrei mal sopportato che qualcuno dicesse che i miei capelli sono color grigio topo..(causa anche la mia conclamata repulsione a questo animaletto..) infatti sono biondo cenere..il cappello poi…neanche a ferragosto..quello di paglia!

Rispondi

