La sorpresa

Ragazza con il cane: Non sai cosa mi è capitato!
Ragazza con lo zaino: No, ma so che me lo dirai…
 
Ragazza con il cane: Giorgio mi è venuto a prendere al lavoro venerdì scorso
Ragazza con lo zaino: E allora?
 
Ragazza con il cane: Mi fa: “Sorpresa!” . Aveva in mano due biglietti aerei per Parigi …
Ragazza con lo zaino: Che carino! Te l’aspettavi?
 
Ragazza con il cane: Macchè ! Era due settimane che aspettavo che si facesse avanti…
Ragazza con lo zaino: Strano modo di procedere… prima fa il timido, poi… ! E come è andata?
 
Ragazza con il cane: Perchè secondo te ci sono andata?
Ragazza con lo zaino: Non mi dire che hai rifiutato. Se non desideravi altro…
 
Ragazza con il cane: Spero solo che mi offra una seconda chance, ma era escluso che potessi andare..
Ragazza con lo zaino: Perchè?
 
Ragazza con il cane: La vedi Birba? ( indica il cane) Ha meno peli di quanto ne avessi io nelle gambe venerdì sera…..
Questa voce è stata pubblicata in accoppiamenti giudiziosi e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a La sorpresa

  1. Isabella Bruno ha detto:

    stringato, divertente e realistico.!!! situazione vissuta da tutte le donne del mondo …l’autore ben conosce il pianeta donna 🙂

  2. Teresa Mazzanti ha detto:

    la ragazza con lo zaino si guardò le gambe e ..”corro dall’estetista..non si sa mai”!

Rispondi

