Vita da cani

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Lei: Mi hai veramente sfinito. Adesso esci e te ne stai fuori almeno un paio d’ore.
Lui: ( tra se e sè ) cosa ho combinato adesso?
Lei: E’ inutile che mi fai gli occhi dolci, adesso ti metto il guinzaglio ed esci con il papà!
Lui: ( tra se e sè) Ho capito, ce l’ha col cane…Perchè parla ad entrambi con lo stesso tono?Qualcosa vorrà dire…( ad alta voce) vieni, bello, andiamo, qui tira una brutta aria!
 
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Vita da cani

  1. Micia ha detto:

    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!Povero cane.:)))))))))))))))))))))))))))))

  2. Martina ha detto:

    ahahahaha
    il Filippo che io prediligo…
    in poche parole cè il succo di tante vite di coppia:P
    un bacione…
    Fili il dibattito langue…ci mancano i maschietti!!
    un bacio
    notte
     

  3. Valentina ha detto:

    Che bella Cuba!
    Allora, io ho spiegato a Lui che nn parla italiano e non ha mail letto Dante perchè Dante stesso cadde como corpo morto cade dopo aver sentito la storia di Francesca…
    me lo sono perso Benigni…ho letto il tuo msg solo ora e ieri sera mia madre me ha detto che lo stava guardando…
     
    😦

  4. Martina ha detto:

    Filliiiiii
    cè il romanzo scommesse!
    da Bruno!!:P
    dai dai
    manda la tua soluzione in busta chiusa!!
    ahahhahaha
    mica ke Bruno se la cava con poco!

  5. patrizia ha detto:

    ciao fil..
    si si è davvero bellssimo averne uno..
    il mio è davvero bravo..pensa nonstante il giardino i suoi bisogni li fà fuori..
    e poi è un gran don giovanni tutte le cagnoline che fanno la fila..
    ehheh
     
    è educatissimo..
    e quando mi vede mi corre incontro e abbassa le orecchie e si fa coccolare..
    si mette dietro la porta di casa..
    e poi con le zampe fà un rumore starno..come a volermi chiamare..
    ma ti pare normale che io ne parli cosi??
    naggia di fuori piu del solito sono..
    un abbraccio grande pat!
     

  6. Kalispera ha detto:

    Beh, almeno ci è "scappata" una bella passeggiata all\’aria aperta!
    HE! HE!
     
    Grazie per i commenti alla mia foto: sono contenta ti sia paciuta.
    Buona Settimana!
    Kalispera

Rispondi

