Un Romanzo sul Blog

 
E’ scaduto qualche giorno fa il termine di consegna del primo capitolo per l’iniziativa "Un Romanzo sul blog" (clicca sul banner sotto). 
 
 
 
 
Come conoscitore dell’iniziativa ne faccio pubblicità volentieri.
 
Sono da giorni on-line gli elaborati pervenuti. Sono 14, e come da regolamento, sono al momento tutti rigorosamente anonimi.
Potete leggere e votare i brani arrivati a questo link, dove sono tra l’altro riportate le modalità di votazione che vi invito a leggere attentamente

I punti principali sono:
 
1- bisogna avere un blog per votare;
2- bisogna votare 1 solo brano lasciando un commento al post
linkato sopra e citando semplicemente il titolo del vostro preferito.
Voto secco, senza commenti o paragoni con altri. Altrimenti il voto
sarà cancellato. Detto post deve servire solo alla votazione. Qualsiasi
altro commento che non sia un voto fatelo altrove o sarà cancellato;
3- i brani sono rigorosamente anonimi ed ogni partecipante è
invitato a non influenzare amici affinché lo votino. Soltanto a
votazione conclusa verrà svelato il nome del proprietario del brano
vincitore.
 
Come detto può votare chiunque abbia un blog. Le votazioni
saranno aperte per due settimane. Il brano più votato fungerà da primo
capitolo del romanzo
, poi si aprirà la sessione per il secondo capitolo
e così via.
 
Chiunque, anche chi non ha preso parte a questo primo capitolo, è
invitato a partecipare, a leggere, a votare e soprattutto è invitato
alla stesura del secondo. L’unico che non può farlo è proprio…
l’autore del primo capitolo vincitore ! Che deve, democraticamente,
"saltare un turno" per dar spazio agli altri ( assisterà, impotente, alla manipolazione della sua creatura, per poi tornare in gioco in occasione della competizione per il terzo capitolo e così via, il vincitore di ogni capitolo salta sempre il turno successivo)
 
Invito chiunque a leggere e votare, e soprattutto chiunque sia rimasto fuori, a partecipare attivamente e star pronto per il secondo capitolo !
 
 
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Un Romanzo sul Blog

  1. Martina ha detto:

    e non te lo direi neppure il titolo del racconto…sono molto corretta e non ho assolutamente dato benchè minimo accenno neppure al mia sorella:P
    neppure alla mia vicina di casa…
    mi spiace solo che avevo pensato ad altre righe che nn ho aggiunto per farne un seguito …e forse sarebbe stato più interessante…
    A dire il vero avevo letto che doveva essere solo un inizio … e quindi quando ho letto alcuni racconti lunghissimi forso sono stata troppo sintetica…
    cmq non ho nulla da recriminare …sono orgogliosa per aver scritto per la prima volta qualcosa chè scaturito dalla mia poca fantasia piuttosto che il mio solito Diario o Blog che dir si voglia!
    Io credo di aver intercettato il tuo…ma sono troppo presuntuosa a pensarlo!!:P
    ciao Filli
    ci leggiamo presto.
    kyz
     

  2. Martina ha detto:

    praticamente ho copiato il tuo regolamento…spero tu non me ne voglia…
     l hai scritto così bene che non ho resistito!!:P
     spero tu non abbia già contattato qualcuno per i diritti d autore!!
    altrimenti sono fritta!!
    ciao Filll.

  3. Michele ha detto:

    Mi spiace rompere le uova nel paniere, ma non fa mai piacere trovare un post identico a quello che scrivi senza che nessuno ti avvisi !La deontologia della rete impone che venga fatta almeno la citazione linkata, perchè questo articolo è copiato dal mio blog, scritto il 16 settembre, cioè 4 giorni prima rispetto a questo tuo post.Lo trovi a questo link.Mi pare strano che entrambi abbiamo pensato di scrivere le stesse identiche cose con tanto di stesse immagini !Quando scrivo le cose degli altri io li cito e li linko, così come fanno gli
    altri (come Martina ha giustamente fatto con te).Ti chiedo se cortesemente puoi almeno citarmi e soprattutto linkare il mio blog.Grazie.

Rispondi

