Un ponte di suore

 

 

 

Un tale mi indica la strada.

Mi dice:

" Vede quel ponte invaso dalle suore? Lo superi e vada sempre dritto.Quando legge la scritta

CHE GUAIO IL GOVERNO PRODI; MA RICORDIAMOCI COS’ERA BERLUSCONI 

prenda la calle subito dopo a sinistra ed è arrivato".

 

 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Un ponte di suore

  1. laura ha detto:

    ahahah, mi sa che hai ragione…non so se hai letto la mia ODE a W.C….profonda, intensa…e molto vera! =P Ciauuu 

  2. Micia ha detto:

    Sono contraria alla politica che sia di destra o di sinitra per me e tutto cmq. una SCHIFEZZA!!!

  3. Adry ha detto:

    Destra, sinistra, son tutti ugualiiiiiiiii….. Felice week end…. Smackkk…Adriana 

  4. Giulia ha detto:

    In ritardo?  come sempre ultimamente.
    Sì, mi sono iscritta anch\’io, ma con poca convinzione, solo per poter poi eventualmente andare avanti nel romanzo altrui.
    Non mi sono neppure scervellata. ho tagliato la testa ad una novella che non riuscivo a finire ( o meglio la fine era degna di una drogata con la dose sbagliata!), tanto non avevo chance, e anche se per miracolo fosse stata scelta.. dovevo solo vedere come la finivano gli altri. adesso spero di trovare un po\’ di tempo. Oltre alla coda di persone che attendono il loro turno, sono uscita dalla biblioteca con ben 4 testi della serao, 4 di De Marchi e 2 di DE amicis di passare allo scanner e naturalmente poi metterli in mano ai revisori il meno disastrati possibile.
    Mi sono ritagliata sì la domenica pomeriggio, ma ieri ho perso un sacco di tempo con il post, visto che ho non ho potuto prima aggiornarmi sulle novità.
    Stamattina mi considero ancora in biblioteca e ti rispondo…finalmente.
    Ciao a presto

Rispondi

