Emergenze

 

 
 
Lui: Vado a fare un giro in bicicletta.
Lei: Con questo caldo?
Lui: Che dici? Mi farà male?
Lei: Beh, guarda te, non li hai sentiti al tg tutti quei discorsi sull’emergenza anziani?
 

 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Emergenze

  1. ђคгเєl ha detto:

    -.-
    nn l\’ho kapita
    😛 sarà ke qui fa troppo kaldo e nn konnetto!
     
    Cmq….
    io volevo precisare ke…stragi  di kuori nn ne faccio!
    -.- da dove t\’è venuta?
    ….
    beh…scappo…sto odiando il pc ultimamente.
     
    ps: il post ke mi hai ricopiato da me è bello.
    Peccato ke nella vita di tutti i giorni non va sempre così però..
     
    Besos
    :-*
     

  2. mariangela ha detto:

    …gentilissima lei eh eh eh
    emergenza anziani…anche se mi sa che tutti stiamo fuori con sto caldo…
    anziani e non anziani eh eheh
    io boccheggio in questo momento….azz…
    Ti auguro un bellissimo fine settimana
    mare mare mare mare…cosi\’ lo voglio io eh eh eh
    Un abbraccio
     
     
                           .-.Mariangela.-. 

  3. Mare ha detto:

    hposato la bici ? ok
    ecco fai il buono scherzo hai ragione emergenza caldo………………….
    cmq come diceva il grande Edoardo e\’ il suo tempo lo deve fare
    un saluto tra qualche giorno chiudo i battenti   filo via…………ritorno per i saluti baciotti 

  4. Paola ha detto:

    Con questo caldo non ho la forza neppure di fare due passi…
    credo che la bici abbia ormai le ragnate!
     
    Un sorriso…
     
    Paola 

  5. Claudia ha detto:

    Ehy, Fil!
    Ma sei qui… 
    E io che avevo capito ( chissà da cosa, poi ) che tu fossi in ferie!
    Tornavo, infatti, per vedere se ci fossero novità, se fossi tornato
    e per dirti che, finalmente, adesso è il mio turno.
    Porca paletta.. 😛 invece eri qui!
    Azz… certo è che l\’ alzheimer comincia a farmi brutti scherzi!
    A proposito… visto l\’ emergenza anziani
    😛 dovrebbero vietarmi di andare a lavorare!
    Bella scusa, eh?
    Ciao Fil… piacere di averti riletto 🙂
     
     

Rispondi

