Sabotaggio

 
 
Lei: Cosa stai facendo?
Lui: Sto raccogliendo le carte per la dichiarazione dei redditi.
Lei: Devi farlo proprio adesso?
Lui: Certo, è oggi pomeriggio che vado al CAF.
Lei: E devi proprio farlo sul tavolo della cucina, che adesso mi servirebbe per preparare il pranzo?
Lui: E’ vero. Potrei farlo altrove.
Lei: Cosa te lo impedisce?
Lui: Le inquietanti dosi d’aglio previste dalla ricetta che leggevi stamattina.
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sabotaggio

  1. emma ha detto:

    ….rido..
    guarda che avevo notato la cosa e poi….mi divertono molto…..
    era solo così….un po di sarcasmo…come il tuo….
    solo uscito peggio…..
    non sono molto brava…..
     
    notte filippo…..
    emma

  2. Shabui ha detto:

    e ripasso da qui…
    dopo tanto…
     
    Shabui…

  3. Paola ha detto:

    Aglio… cipolla…
    buonissimi… ma quanti problemi!
    Ho un paio di colleghi che per la pausa pranzo
    non hanno molti riguardi…
    con ovvie conseguenze!!! :-))
     
    Paola
     
    PS ho letto della casa acquistata.
    Che si dice in questi casi?
    Uhm… non lo so…
    ed allora mi limito ad augurarti
    che sia il luogo che ti riservi tanti e tanti giorni sereni…

  4. Valentina ha detto:

    Io ho fatto la dichiarazione ieri e mi devono restituire una bella somma!
     
    Grazie per la ragazzina 13n 🙂
    Anche se fra due settimane saranno il doppio (e chiusa in un ufficio)
     
    I patios erano bellissimi, sul serio.
    A mia madre sarebbero piaciuti, ma non viaggia; le ho comprato una cartolina.
     
    Ciao

Rispondi

