foto ricordo

Nel tavolino a fianco del mio una coppia di turisti sfoglia un album di foto fatte durante la vacanza. Parlano in inglese, ma qualcosa capisco..

 
 
Lei: Questa foto non ti avevo pregato di buttarla via?
Lui: Quale foto?
Lei: Quella in cui prendo il sole al mare.
Lui: Guarda che scherzavo quando ti ho detto che sembravi una balena spiaggiata…
Lei: Un corno! Eri serissimo.
 
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a foto ricordo

  1. Giulia ha detto:

    balena spiaggiata… peccato sia nera, fosse stata azzurra sarei stata IO!!!!
    No, non sono triestina, ma lombarda (se passi da Pimpa vedi la zona), conosco Trieste per il tempo di una visita, ma nulla dei triestini, perciò faccio tesoro di quanto dici.
    Non credo di aver letto Ernesto, anzi sono sicura di no, non si apre nessun cassetto della memoria. vedrò di provvedere, adesso mi sto rileggendo Nievo (un prato in fondo al mare) , l\’avevo gia letto, ma non ricordo nulla, ma escludo che possa essere successo anche con Saba.
    Adesso scappo.. ad aiutare la Pimpa a tenere d\’occhio quegli sciamannati..
    A presto!
    Giulia

  2. Adry ha detto:

    Bhè, potrei anche essere io quella balena spiaggiata eh eh eh ….. Ma non son nera….
    Qui a Como tutto tranquillo, al pomeriggio c\’è sempre temporale, però si va avanti…. Un sorriso.. Adriana

  3. Mare ha detto:

    Balena mmh ?sei cattivissimo ahahahahahahps vediamo in quante ci identifichiamo….bacioni  

  4. patrizia ha detto:

    ..hai ragione filippo…Venezia è proprio bella….vale la pena starci il piu\’ possibile…la conosco…conosco il Veneto…anche mia nuora è veneta……pero\’ ogni tanto uscire un po\’ da tutte le nostre abitudini seppur belle, fa bene….un bacione

  5. mariangela ha detto:

    …anche a costo si sembrare una balena…e chi ci rinuncia a star stesa al male?
    E\’ tanto bello che mi possono identificare come vogliono…
    io di li nn mi muovo eh eh eh
    Passa na bella giornata Fil…
    p.s. a proposito di Clooney…..si per un giorno lo farei, lavare e stirare per lei per un po\’ della sua compagnia…
    ma un giorno solo eh eh eh
    Ciao un abbraccio…
                     .-.Mariangela.-.

  6. Martina ha detto:

    uhmmmm
    non parliamo di balene umane please…:-)
    cmq no ad IStambul io non ci sono andata ma la mia metà
    sì…e con figlio al seguito…
    povero!
    il Boss sa essere molto razionale ma lo Stefy miiiii era uno straccio!!
    ciao Filippo
    qui cè il diluvio …altro che mare!
    smack

  7. Daniela ha detto:

    hey ma è carinissimo iltuoblog…………..la storia dela balena poi…….
    ripasserò volentieri
    buona domenica

Rispondi

