Conti in …sospeso

 

 
 
Lei: Ho deciso, cambio banca.
Lui: Ti fanno condizioni migliori da un’altra parte?
Lei: Si, ma non è solo questo il motivo.
Lui: Stai ancora pensando al fatto che a Natale non ti hanno messo via l’Agenda?
Lei: Beh, sì, è anche questo. Domani comunque vado e ritiro i soldi!
Lui: Non gli dai neanche un po’ di preavviso?
Lei: Di che preavviso parli?
Lui: Visto la somma che hai presso di loro, non vorrei che fossero presi dal panico.

 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Conti in …sospeso

  1. la casalinga ha detto:

    la mia banca non mi ha mai dato un\’agenda in questi anni…che dici mi decido a cambiarla?
    Non c\’è problema, io non sono una donna crudele per il semplice motivo che dormo come un sasso e che soffro anch\’io di rinite cronica.
    siamo fatti l\’una per l\’altro.
    allora a giovedì, e ti raccomando… porta tutto il necessario per l\’inverno, che qua fa un freddo boia.
    Pimpa

  2. mariangela ha detto:

    A me l\’agenda l\’hanno sempre data eh eh eh
    Banca seria la mia….essììì
    Passa na simpatica settimana Fil
    anche se fa freddo e io voglio l\’estateeeeee
    Ciao
     
                              .-.Mariangela.-.

  3. Kalispera ha detto:

    AH! Ma le danno ancora le agende?
    Oppure devi avere il conto di Paperon De Paperoni?
    Pardon..Lui non si fidava delle banche..
    mmmmmmm..
    io non ne vedo una da tempo immemorabile.
    Sarà perchè pensano che non le usi più nessuno?
    Oppure è una questione di "ecologia" ?
    (SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..)
    Buon lunedì e…
    occhio che siamo a giugno..da oggi ad ottobre potrebbe sempre arrivare un invito inaspettato, magari di qualcuno conosciuto durante le ferie estive!
    HE! HE!
    La torta rococò potrebbe ancora materializzarsi!
    Ciao.
    kalispera

  4. Valentina ha detto:

    Ciao Filippo,
    io ho terminato Dracula e poi ho divorato in un paio di giorni Dr Jekyll e Mr. Hyde.
    Adesso sono alle prese con Manhattan Transfer di Dos Passos e la cosa non sembra facile…
     
    Ciao e a presto!

  5. patrizia ha detto:

    …Be\’ , la vita di mare se non la ami…non la puoi capire…io amo il mare……lo sento mio…e vado in estasi quando lo vedo…..ciao Fil buon inizio settimana….

  6. Mare ha detto:

    Odio le agende odio le banche….
    sara che non niente da depositare ahahahahaha
    Buona settimana Fil

Rispondi

