Il paginone centrale di Topolino

 
 

 
Lei: Beh, perchè non mangi la pasta?
Lui: Me ne hai messa troppa!
Lei: Ma se è la metà di quella che mangi di solito!
Lui: Si, ma devo perdere almeno 5 chili!
Lei: Cos’è? Vuoi posare per il paginone centrale di Topolino?
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Il paginone centrale di Topolino

  1. Claudia ha detto:

    Mmmmmhhhhh…. 😛 sexyssimo quel costume!
    Somiglia quasi al mio 😐
     
    \’Nnaggia a te… dovevi cliccare il blog dal quale ti scrivevo.
    L\’ indirizzo era sotto, così come con tutti.
    Vabbè.. 😛 fa nulla!
     
    Ciao Topolino!
    😛 E nu magnà troppo…
    Male che vada, il paginone de Il Giornale di Botero è sempre libero,
    a meno che non arrivi prima io…
     
     
     

  2. Paola ha detto:

    Paginone centrale di Topolino?
    Ma ci sono i signori un po\’ discinti… come per le signorine nel paginone di Playboy? :-))
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  3. Kalispera ha detto:

    GIUGNO: tempo di matrimoni..
    Occhio!
    Un "incubo" inaspettato, potrebbe essere nascosto nella tua cassetta per le lettere!!!
    Voilà!
    Un bell\’invito tutto svolazzante di colombine bianche e fedine (in plastica) dorate.
    AUGURI!!!
    HE! HE! HE!
    Dimenticavo..
    ovviamente c\’è la torta nunziale a fine pasto..rigorosamente rococò!
    Ciao da Kalispera

  4. zibмιѕiα ha detto:

    Tra chi è avvenuto questo dialogo?
    Pure io voglio posare nella pagina centrale del topolino ^_^
    Ma alla pasta non rinuncio. Mai.
    Un bacio Fil.
     

  5. patrizia ha detto:

    ma si dai l\’importante e che tu ci sia..
    una volta venti volte ma sempre piacevolmente fil…
    ciao mio caro buon pomeriggio..
    e se non dovessimo incontrarci buon week..
    a presto un abbraccio pat!

  6. patrizia ha detto:

    ….è un "poeta" indiano….l\’ho trovato in giro x casa……mi affascinano queste poesie cosi\’ corte, ma piene di significato(almeno x me)……ciao Fil……buon fine settimana!!!!!!! un bacione

  7. Mare ha detto:

    Beh periodo prova costume naggia e io
    come al solito spirito di contadizione..ho smeso di fumare in questo periodo
    e sto a scofanarmi cioccolata…c\’e un paginone per clarabella?
    Bacioni e passa un bel fine settimana
     

  8. Martina ha detto:

    …le tue vignette sono la cosa piu simatica che trovo in giro ultimamente!!
    per quanto riguarda il milan sarei diventata scatenata comunque…
    anche il mio ex era uno scalmanato milanista…però devo dire che ero piu
    scalmanata nei concerti…
    certo che con l età qualche spiccioletto in piu per andare a vedere qualche
    partita ha contribuito a scalmanarmi ancor di piu ovvio…
    Per quanto riguarda Atene se pur molto attratta non volevo andare per non
    lasciare la mia piccolina…ma quando ho capito che altrimenti il Boss nn
    sarebbe andato allora mi sono decisa…
    è stato bellissimo!

  9. Adry ha detto:

    Un passaggio, un saluto ed un sorriso anche in mezzo ai topolini eh eh eh eh….. Smackkk…. Adriana

  10. Martina ha detto:

    Ciao Filippo buona Domenica
    son passata a leggere le ultime novità della Giulia…
    ho sorriso perchè anche se da poco iniziato il cammino del Boss
    è sempre attento alle manifestazioni sul parchi a Milano…
    infatti ha presenziato per il PArco delle Cave…per quello in zona Tibaldi
    e pure una mozione per il  parchetto sotto casa…
    insistiamo : vogliamo il cancello!!!
    Il giornalino on line è davvero una bella iniziativa…
    Milly è una persona speciale davvero e si fa carico mentalmente_e_non
     di molte situazioni a Milano…spesso in prima persona…è molto semplice e va in
    giro in bicicletta…
    Sarà proprio una bella esperienza per la tua piccola stare a Milano…
    alla sua età è il momento piu bello…
    poi quando arrivi  alla mia a volte pensi che Milano dia molto stress
    e poco tempo libero…
    un bacione!
    alla prox

Rispondi

