Rose rosse per te

 

 
 
Lui: Ciao.
Lei: Ciao.
Lui: Cos’hai?
Lei: Niente.
Lui: E allora cos’è quella faccia?
Lei: Niente.
Lui: E quel gran mazzo di rose in entrata chi l’ha mandato?
Lei: Mio fratello.
Lui: Cos’è? Compi gli anni?
Lei: Sembrerebbe proprio di sì. C’è chi se ne ricorda e chi no.
Lui: Alludi ?
 

 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Rose rosse per te

  1. Paola ha detto:

    Adoro i fiori… ma questo si era forse già capito :-))
    ma preferisco che siano una sorpresa
    piuttosto che un rito per le "feste comandate"…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  2. patrizia ha detto:

    visto che è da un pò che non passavo da casa tua..eccomiiii..mi piacerebbe essere una bella rosa ma son solo io..dai accontentati..ma dietro questo pst cè dietro il tuo compleanno??se lo è auguri e se non lo fosse allora un bacio a presto ..pat!

  3. Mare ha detto:

    Eccomi….beh ho molto da commentare stasera….Naggia ecco i momenti che mi manca <la siga…resisto.In primis apperri che bel figliolo tuo figlio e mi sono trattenuta ahahahahHa preso della mamma? dai non storcere il naso..scherzo  ha il tuo sguardo beh da quello che vedo dalle foto.2)Ischia , la mia Isola verde bellissima…fino a poco tempo fa ci andavo spesso e\’ il motto di quell\’isola sai quale\’?Ischia dove si mangia si beve e si fischiaaaaaaaaaaaaaa3) Rose rosse …ma e\’ un post ho un mex subliminale  non lo so cmq Auguri….baciottibel uaglione tuo figlio e si so de coccio

Rispondi

