Ischia

 
Non una nuvola in cielo,
l’aliscafo viaggiava veloce.
 
Avevi occhi azzurri
picchiettati di giallo.
E un sorriso aperto,
senza malizia.
 
Cercavo di difendermi,
senza averne i mezzi.
O di abbandonarmi,
senza averne il coraggio.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Ischia

  1. mariangela ha detto:

    eh eh eh
    occhi azzurri…sorriso aperto…
    sara stato triste eh?
    restar li, ma…alla fine che hai fatto?
    Difeso o….?
    Passa na bella settimana Fil..
     
                 .-.Mariangela.-.
     
     

  2. Claudia ha detto:

    🙂 E\’ una bella sorpresa,
    trovare delle poesie anche da te.
    Mi piace tantissimo questo mezzo d\’ espressione.
    Le parole servono tanto,
    con esse si comunica, si rende partecipi,
    si fa sapere….
    Un abbraccio forte forte al Filippo che non conoscevo. 🙂

  3. patrizia ha detto:

    …mamma mia che bello Francesco!!!!!(immagino si chiami cosi\’ no?) Un bel ragazzo davvero….ma è vero non ti somiglia molto…forse il taglio degli occhi? ma guardandolo bene anche l\’espressione è la tua…..no?…….Se guardi l\’ultimo mio album vedi l\’altro mio figlio  che è tutto diverso…..ha preso piu\’ dal padre…credo che  di me abbia solo il  colore degli occhi ..invece Gianlu mi somiglia MOLTISSIMO!!!!!…..mI PIACE TANTISSIMO SCOPRIRE LE SOMIGLIANZE!!!!!!!……UN BACIONE…A PRESTO

  4. Giulia ha detto:

    Mi sono persa un po\’, qualche problemino..ma adesso recupero…
    Ischia stupenda, magica! ho messo anch\’io nel mio blog un piccolo post in ricordo del mio soggiorno di quattro anni fa.
    Ti auguro un buon weekend e un abbraccio
    Giulia.
     
     

Rispondi

