La beauty farm

 
 
 
 
 
 
Lei: Ti ricordi che avevamo deciso di andare in una beauty farm?
Lui: No, veramente…
Lei: Pensa, una settimana a mangiar sano, fare esercizi fisici,  buone letture e massaggi.
Lui: Si può mangiar sano anche a casa, leggere bene pure, gli esercizi fisici li odio…
Lei: E i massaggi? pensa a quanto mi farebbero bene!
Lui: Beh, come sai, non credo nella resurrezione della carne!
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

10 risposte a La beauty farm

  1. patrizia ha detto:

    buongiorno fil,
    a propoito di massaggi,ne faccio almeno uno a settimana,in effetti a parti rilassarmi non è che son diventata naomi,ma mi fanno star bene!
    comunque x la mia partenza ci vorra ancora un mese ,internet point adocchiato,
    anche se(frequentato da extracomunitari) solo uomini,dovrò andarci con la scorta..heheh
    scherzo naturalmente,
    un abbraccio ti lascio un sorriso x una giornta piena di sole..che qui mo st iovendo che p….pat!

  2. mariangela ha detto:

    Ehi, ciao
    nella resurezzione della carne…emmanco io ci credo
    ma nell\’effetto rilassante…dai, che bello
    almeno per quei 20 minuti….eh eh eh
    E siamo arrivati al venerdi….
    il fine settimana è alle porte…
    spero di rilassarmi anche senza massaggio…..
    passa una bella giornata >Fil
    ok?Ciao 
     
                   –Mariangela–

  3. zibмιѕiα ha detto:

    Alla fine sei partito per la beauty farm?
    Io non ci sono mai stata ma immagino sia una goduria…
    Al solo sentir parlare di massaggi mi sciolgo!
    Buon fine settimana Fil 🙂

  4. Mare ha detto:

    Ecco cosa ci vorrebbe….una settimana …uff
    continuo fil
    grazie del tuo incorraggiamento……e dura ma che dico durissima

  5. Paola ha detto:

    Una settimana in una beauty farm… uhm… che voglia!
    Vabbè… consoliamoci che è venerdì e domani spero proprio di rilassarmi a far foto 🙂
     
    Buon weekend…
     
    Paola

  6. Martina ha detto:

    eh eh eh
    pure io avrei bisogno di una mega beauty farm
    ad ogni modo…
    ti capisco perfettamente per la casa…
    ci sono passata due anni fa…
    miiiiii
    nn penso ke traslocherò più!!
    e cmq non mi sento trascurata da te …anzi sono io ke latito…
    un bacione …
    (sono contenta che mi coccoli la mia Patapimpa)…kyzzz doppio
     

  7. Valentina ha detto:

    Poeta y novelista uruguayo
    nacido en 1920 en Paso de  Los Toros.Recibió la formación primaria y secundaria  en Montevideo y a los dieciocho años
    se trasladó  a Buenos Aires donde residió por varios años. En 1945 formó parte
    del famoso semanario «Marcha» donde se formó como periodista, colaborando allí hasta
    1974.Ocupó el cargo de director del Departamento de Literatura Hispanoamericana en la Facultad
    de Humanidades y Ciencias de la Universidad de Montevideo. Desde 1983 se radicó en España donde permanece la mayor parte del año. Obtuvo el
    VIII
    Premio Reina Sofía de Poesía y recibió el título de Doctor Honoris Causa
    por la Universidad de Alicante.Su vasta producción literaria abarca todos los géneros, incluyendo famosas letras de
    canciones, cuentos y ensayos, traducidos en su mayoría a varios idiomas.De su extensa obra se encuentran entre otros, la novela «Gracias por el fuego», «El
    olvido está lleno de memoria», y los poemarios, «Inventario Uno» e «Inventario Dos».In effetti il nome inganna.Appena sono arrivata qui, mi hanno parlato di questo poeta…e io pensavo fosse italiano…Ti ho lasciato delle brevi note in spagnolo, ma non è molto difficile capire…Mi sono ripresa e tra poco vado in campagna a festeggiare il primo anno di vita di Carlito, il figlio di una cara amica (il cui nonno era italiano).A presto!PSAlla fine ahai trovato casa?

  8. zibмιѕiα ha detto:

    Villa Igea… bè no, non la conosco. Io non sono di Palermo, ma di Napoli.
    A Palermo non ci sono mai stata, ma ho avuto modo di gustare le sue dolci delizie. I dolci siciliani li adoro.
    Buon fine settimana a te.

  9. Tu mi piaci come ha detto:

    Eheh…
    Ciao! Passa un sereno week end…
    Annie

  10. patrizia ha detto:

    …..non ti stressare troppo…..pensa a me che il sabato di solito lavoro !!!!!! E\’ una giornata stupenda anche da me…spero lo sia anche domani………mare!!!!!!!……….be\’ comunque buon week end…….a presto

Rispondi

