News

 
 
 
 
 
 
 
 
Lui: Ho una notizia buona e una brutta. Quale vuoi sentire per prima?
Lei: Quella bella.
Lui: Ti lascio.
Lei: E quella brutta qual’è? C’ho il cancro?
Lui: Non vengo a pranzo dai tuoi.
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

8 risposte a News

  1. Paola ha detto:

    Ti lascio perchè cucini da schifo???!!! :-))
     
    Paola

  2. Tu mi piaci come ha detto:

    Ahaahahah!!!
    Povuuuurinaaaa…
    ;-P
    Un abbraccio…
    Annalisa

  3. Martina ha detto:

    ti lascio perchè non sopporto andare a pranzo dai tuoi!?!!?
    ahahahahha
    ke tipo!
    bella lì fil!

  4. E-COMMERCE ONLINE ha detto:

    Ciao Fil,
    sono claudiadelmare e ti scrivo dal blog in comune con altri amici
    perchè il mio l\’ hanno cancellato.
    Ho fatto qui un post che spiega come sono andate le cose.
    Vieni a leggerlo?
    Porca miseria, dici che c\’è lo zampino di Ratzy anche su MSN?

  5. Mare ha detto:

    Ma i suoi che cucinavano….non puoi lasciarmi con questo dubbio fino a Domani
    buona domenica

  6. Tu mi piaci come ha detto:

    Grazie dell\’avvertimento…
    Ne terrò conto…
    :*
    Buona notte… Annalisa

  7. Mare ha detto:

    Non faccio congetturure sulle tue strip……no forse ne farei per un stri tees
    ahahahaha baciotti
    scherzavo  TUTTO QUI
    Sono goliardica baci
     

  8. Adry ha detto:

    Ma che mangiavano?…. Felice domenica…. Smackkkk….. Adriana

Rispondi

