Prima di uscire

 
( Ti amo come il primo giorno)
 
 
 
 
 
 
 
Lui: Vieni via con i trampoli anche stasera?
Lei: Che noioso…Hai paura di sfigurare?
Lui: Certo, non sopporto quando ci chiamano l’articolo il….
Lei: Beh, da un po’ di tempo dovrebbero chiamarci ol, ti sei così arrotondato.
Lui: AH!Ah!Ah!
Lei: Non potevi crescere di più?
Lui: Secondo te: se ero alto,  sposavo una come te?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Prima di uscire

  1. giovanna ha detto:

    Grandissimo amore ..  ho letto da Giò che vai in ozio
    adoro oziare senza pensare e adoro venezia  buona domenica

  2. mariangela ha detto:

    Come sempre bellissime e spiritose le tue vignette..
    che cara che sei…
    cmq Fil, la mia infanzia nn è finita
    è solo un modo di dire
    io lo so…nn cresco +…sto bene così…
    mi piaccio eh eh eh
    Buona domenica Fil
    andiamo al mareeeeeee
     
    Marian

  3. Valentina ha detto:

    Ciao Filippo.
    Ho finito Lolita e mi sono fatta prestare Dracula di Bram Stoker.
    E\’ uno dei tanti libri che mi manca.
     
    Le forbici sono sempre ostili per una fissata coi capelli lunghi.
    Il punto è che io ho spiegato il tipo di taglio, ma la signora parrucchiera mi ha ignorata.
    Mi devo ancora riprendere…
    Mi consolo pernsando che ricresceranno.
     
    L\’ozio è necessario delle volte. Io più tardi vado al Prado a vedere Tintoretto, dato che tra una settimana la mostra giunge al termine e sarebbe un vero peccato pedermela!
     
    Buona continuazione!

  4. Giulia ha detto:

    Una  simpaticissima vignetta, fra le tante che hai pubblicato!
    ti auguro una buona settimana, ponte compreso…
    Giulia!

  5. Kalispera ha detto:

    Il matrimonio ci sarebbe stato comunque, avrebbe solo voluto dire che, invece dell\’articolo "il" ci sarebbe stato un bel "ll" o "11".
    Ma nella differenza sta il bello, e nelle "vignette di vita vissuta" il divertente; altrimenti..sai che noia!!
    Buon ponte (se lo farai) o, semplicemente, buona giornata.
    Kalispera

  6. Paola ha detto:

    Acidissimo!!! :-))
    Un sorriso… oggi sono di corsa per i preparativi…
     
    Paola

Rispondi

