autocitazione

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a autocitazione

  1. Paola ha detto:

    Meraviglioso!!!
    Anche se essere "Marco Travaglio" mi piace sino ad un certo punto…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  2. tgfuiyd ha detto:

    E mi stai dicendo che uno che scrive su l\’Unità ha lo space di msn?? che cosa bizzarra! ma fatti splinder o qualcos\’altro di meglio….
    scherzi a parte, devo comunicarti che il sottoscritto è un aspirante/novello giornalista…brutta vita che mi sono scelto???

  3. la casalinga ha detto:

    quello che penso io non rientra nelle 5 categorie citate, ma non si può avere tutto dalla vita!!!
    e si nota che non sono un giornalista?
     
    Per l\’acrostico? troppo bello, lirico e poetico, ma poco adatto alla Marty nostra kapoklass, mi pare…(per quel poco che la conosco!)
    cmq il mio era \’na schfezza, ma non potevo fare voli pindarici…e poi nella scuola che frequento dove si prende dieci chi fa un tema senza una sola parola giusta… mica potevo sfigurare!
    Cial Fil, buona notte
    Pimpa

  4. giovanna ha detto:

    Se potessi scegliere … non leggerei hahaha
    un saluto  buon venerdi   bellissimo giorno per me

  5. Claudia ha detto:

    Ehm…. 😛 non mi piacerebbere essere un uomo.
    Parteciperò ai tuoi test
    solo se ne proporrai qualcuno al femminile.
    Ciao Fil, buona giornata 🙂

  6. Paola ha detto:

    Condivido il tuo giudizio su Travaglio…
    sicuramente è super partes
    ma è talmente spocchioso e pieno di se
    che proprio non riesco a sopportarlo!
    Che vuoi farci… sono una donna.. :-))
     
    Un sorriso e buona giornata…
     
    Paola

  7. Martina ha detto:

    Ciao Fil…
    Giovedì a radio dj c\’era Daria Bignardi e ha letto dieci righe da un libro di charles bukosky " mi sento che devi trovare un lavoro…etc":-) trooppo acido! forte!
    e mi ero già ripromessa di passare di qui…sono in un periodo che nn riesco a stare quanquilla al pc a parte qualche botta e risposta…
    ti avevo preannunciato il discorso preparato dal Boss relativo al bilancio…ma non l ho ancora pubblicato…sono capitate molte cose tutte insieme…compreso l anniversario ovviamontt…OGGI!
    non ti preoccupare per gli auguri…
    cmq confido nella tua discrezione non mi va molto di collegare la politica al mio blog e di farmi martellare le orecchie…già ne ho una stufffffa in casa:-) 
    Ciao fili e non oziare troppo che poi ti invidio!!… un bacione anche alla Giulia.
     

Rispondi

