Grazie Paola

 
Paola( http://gattanerabo.spaces.live.com/) fa delle bellissime foto.
Quella che vedete qui sopra è una di quelle che mi sono piaciute di più.
A tal punto che le ho chiesto il permesso di utilizzarla come soggetto di uno dei miei quadri.
Ottenuta la sua autorizzazione, mi sono messo al lavoro.
Ne è venuto fuori un quadro che non è bello come la foto ( non parliamo poi di originalità, visto che è una copia) ma che mi diverte farvi conoscere, sperando nella vostra indulgenza ( v.foto sotto).
Grazie Paola e ancora complimenti.
 
Questa voce è stata pubblicata in quadri. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Grazie Paola

  1. Kalispera ha detto:

    Ciao, vengo dal blog di Paola, incuriosita dal quadro.
    Il quadro mi sembra straordinariamente somigliante, anche se, per apprezzarne le caratteristiche pittoriche, la tecnica e l\’interpretazione dell\’"artista" bisognerebbe vederlo dal vero: una foto, infatti, credo ne limiti le potenzialità, anche per le ridotte dimensioni.
    Complimenti!!!
    E buon fine settimana.
    Kalispera

  2. Kalispera ha detto:

    Io vorrei conoscere qualcuno che ha avuto il coraggio di "aprirle" quelle scatolette di Manzoni!!! I quel caso l\’"artista" voleva dire: "Vi comprate qualsiasi cosa vi propongano: vediamo se vi comprate pure questo!" SIGH! qualcuno le ha comprate!!!!!
    Per quanto riguarda A.B.O. anche su di lui ce ne sarebbero da raccontare…certi suoi "pupilli" spacciati per artisti…mah, per non parlare della "TRANSAVANGUARDIA" che ha inventato Lui: Rotella, Palladino..chi sarebbero senza ABO?
    e che dire delle "snacchere sui 25 anni" con cui si accompagna? Mmmmmmm… magari sono studentesse a caccia del 30 e lode (SIGH!)!!
    P.S.
    Io ho preso "solo" 25 al suo esame….. HE! HE!
    Ciao!
    Kalispera

  3. Claudia ha detto:

    E\’ veramente una bella foto.
    Mi piacciono molto i colori forti., sanno di luce, sanno di vita.
    Sicuramente è un paese di mare.
    Solo in quei posti riescono a colorare così la vita.
    Bellissimo l\’ azzurro, sembra quello di tanti paesini della Grecia.
    Intenso e luminoso  come può essere solo un cielo pulito e incontaminato.
     
    Buona domenica Fil,
    qui di azzurro c\’è niente,
    credo che piova anche da te
    ma c\’è bisogno anche di pioggia…
    quindi, niente disappunti in merito!
    🙂 Ti abbraccio.
     

  4. Mare ha detto:

    Bravo ,  Filippo  molto somigliante a dire il vero mi piace piu il tuo
    non me ne voglia la fotografa.
    Passavo per porgerti simbolicamente un ramoscello d\’ulivo e augurarti una buona Domenica
    ps quando ho letto il tuo commento da me mi sono piegata dalle risate…..
    bravo anche una vena di sana ironia fa un artista completo
    complimenti   ancora

  5. patrizia ha detto:

    ciao bentrovato..
    rileggerti è un piacere..
    bello davvero ..di certo mi piace
    più il tuo dipinto ..
    sai che son una tua fans..
    ciao fil..un abbraccio e buona domenica pat!

  6. Peppe ha detto:

    Ciao molto bello il tuo blog..passa dal mio se ti va..(¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->…ciao §..Peppe..§

  7. la casalinga ha detto:

    Ciao Filippo..
    sono Giulia…
    Passo per due motivi…prima i complimenti per il quadro…
    poi per annunciarti che la balena è rimasta intrappolata nel labirinto…quindi pietre di luna rimane chiuso per sempre.. mi sono gufata da sola.
    Per la verità sto cercando una soluzione, ma difficilmente quelli di MSN mi daranno una mano, quindi ho aperto pietre di luna2, se vuoi seguirmi qui…questo è il nick..
    Grazie e ciao
    Giulia

  8. Martina ha detto:

    Fil
    se io fossi capace di fre qualcosa di similmente simile al tuo quadro mi reputerei già un artista..
    ma tu hai talmente tante qualità che non mi stupirei se anche visto dal vivo( come dice kalispera )
    il tuo dipinto sarebbe comunque tecnicamente bello…
    complimenti…
    davvero!
    che dice "alice" in proposito?!!?:-)

  9. Valentina ha detto:

    Ciao Filippo,
    come va?
    Io sono in partenza
    Ti auguro serene vacanze di Pasqua
     
    A presto!

  10. Paola ha detto:

    Mi piace molto la tua versione pittorica!
    Approfitta pure delle mie foto quanto vuoi,
    ammetto che mi piace molto vederle riprodotte nei tuoi quadri
    o commentate con splendide parole da Giulia.
     
    Un sorriso e buona settimana…
     
    Paola
     
    PS per Claudia in effetti si tratta di una paesino di mare, una piccola isola troppo spesso dimenticata: Burano, nella laguna veneta.
     
    PPS se posso permettere una critica, non volermene, credo tu possa migliorare la riproduzione del piano stradale.

  11. la casalinga ha detto:

    non capisco perchè, ma a me MSN ha chiesto di fare il cambio pwd ogni 72 giorni…per la sicurezza..ma è una cosa che faccio già da almeno 6 mesi e non è mai successo nulla…
    e speriamo non succeda altro..
    Grazie e buona settimana

  12. maria ha detto:

    Bellissima la foto e molto bella la riproduzione!Complimenti  entrambi!!

Rispondi

