Tenersi alla larga dall’esercizio fisico

 
 

 
Da un’intervista a Peter ‘O Toole letta stamane sul giornale:
 
"Anni fa il medico, vedendomi un po’ giù, mi consigliò di fare un po’ di attività fisica.
Dopo sei mesi, passati a fare esercizi, ero tornato in perfetta forma.
Era la mattina di Natale, mi svegliai entusiasta e di buon umore all’idea che, per quel giorno, non dovevo andare a lavorare.
Saltai giù dal letto con un balzo felino, inciampai in un paio di scarpe, caddi per terra e mi fratturai l’anca.
Ecco quanto conta la forma fisica! "
 
 

 
 
Questa voce è stata pubblicata in Salute e Benessere. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Tenersi alla larga dall’esercizio fisico

  1. Paola ha detto:

    Ehi… ma questo si chiama boicottaggio!
    Io sto cercando disperatamente di fare la "brava" e rimettermi un po\’ in forma e tu mi scrivi queste cose???
    No, no… non si fa… neppure a Carnevale.
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  2. mariangela ha detto:

    …ora mi spiego perchè "inconsciamente" ho smesso di frequentar palestre….
    non vorrei inciampare e…noooooo
    Basta forma fisica perfetta!!!!
    Siam come siamo…
    Ciao e …attento a non inciampare he he
     

  3. tgfuiyd ha detto:

    o\’ toole non è l\’attore di lawrence di arabia? che combinazione, qualche giorno fa ho letto una sua intervista  dove tra l\’altro parlava anche dell\’esercizio fisico, diceva "odio muovermi troppo, odio sudare, odio fare sport…l\’unica attività fisica che mi diverte è accompagnare i feretri dei miei amici che facevano più attività fisica di me.."
    ..tipico humor inglese!

  4. Mare ha detto:

    INCIAMPO …..sempre
    quando scendo da letto…..mmmm
    si vedo che faccio molta Ginnastca….
    hahahahaha
    scherzo baci
    ps so ragazzaccia

  5. Lyfe ha detto:

    Considerando la sua età, direi che può anche farne a meno…!
    Un saluto

  6. Valentina ha detto:

    wOW!
     
    Sul serio hai ordinato il libro?
    Allora spero proprio che la traduzione sia buona e che tu possa goderti il libro.
     
    Buon fine settimana anche a te!

Rispondi

