Sentito per strada ( donne con il cappotto)

 
 

 
Ottantenne col cappotto rosso:  Sai la novità
Ottantenne col cappotto blu:     No. Quale novità?
Ottantenne col cappotto rosso   Mi sposo
Ottantenne col cappotto blu:     Maria Vergine! Mai avrei pensato di sentire una cosa del genere in vita mia.
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Sentito per strada ( donne con il cappotto)

  1. Paola ha detto:

    Dai… l\’amore non ha età!
    E poi devo dire che le persone anziane che sono ancora capaci di affettuosità mi fanno una grande tenerezza…
     
    Buon we…
     
    Paola

  2. mariangela ha detto:

    …perchè non dar la possibilità anche a 80 anni?
    Resta poco a loro…massi, che si sposano pure, tanto…si sposano e basta eh eh
    Un abbraccio…
     
    p.s. ehi, ho messo quella foto veramente per far arrabbiare Marianna,
           son dispettosa io eh eh…e poi, dai, non sto mica bene, ciò un nasone…
     
    Buon fine settimana Fil..
       Marian…:)

  3. Mare ha detto:

    Posso fare da testimone?
    Ho un cappotto nuovo di zecca…..
    ps credo che per oggi ti ho accontentato   musica nuova in casa mia….
    se ti va..tazzullella e cafe\’ e baba\’
    baci

  4. patrizia ha detto:

    e meno male ehehehehe
    che sei arrivato tu,
    madò che bello il tuo abbraccio..
    bacio politicamente corretto pat!

Rispondi

