ordine

 
 
 
Metto ordine nel mio tavolo e nei miei cassetti.
In attesa di farlo ( o in luogo di?) con la mia vita.
 
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ordine

  1. emma ha detto:

    …rido…..
    anch\’io dovrei almeno farlo nei casseti……
     
    ti avevo perso….non ritrovavo il link….contenta di essere ancora qui….
     
    ciaoooooo
    emma

  2. patrizia ha detto:

    e alla fine ci sei riuscito???
    io non ci riesco mai cè sempre qualcosa che
    mi potrebbe servire,un pò  come la vita..
    hai visto mai che siamo ordinati??
    ciao fil bacio pat!

  3. Mare ha detto:

    Mettere ordine nei casetti? oppure nella vita
    strano Filippo ogni volta che mi capita qualcosa che mi scuote , la prima cosa che faccio sai quale?
    Apro i cassetti e li svuoto , e rimetto tutto di nuovo dentro cambiando le posizioni , ma il suo cotenuto
    rimane li , in ordine diverso ma rimane li.
    Chi sa forse perche\’ sono abiudinaria , a dire il vero metodica non si direbbe vero?
    Qui nel blog mostro il mio lato ufficioso Ragazzaccia….ma da qualche giorno aperto i cassetti
    scusa questo commento del cavolo ma dato che tu mi hai sempre letto tra le righe…
    questa sono anch\’io
    buona notte

  4. Martina ha detto:

    il tuo commento è stato bellissimo
    nonchè utile…
    lo dico sempre…a volte condividere uno stato d animo ti fa sentire meno sola…
    e poi si vedono le cose da un altro punto di vista…pur tenendo sotto controllo il proprio…
    mi piace come scrivi…le tue citazioni…la tua apparente semplicità unita all ironia…
    invidia:

    sempre per lo stesso motivo…
    la cultura…
    unita all aver studiato…
    ciao fill
    alla prossima.
    kyz

  5. Paola ha detto:

    Se dai cassetti spuntano immagini come queste… direi che dovresti farlo più spesso…
     
    Un sorriso
     
    Paola

  6. Valentina ha detto:

    …forse è più facile mettere a posto i cassetti…

Rispondi

