la cena

 

 
Lei: Prepari tu la cena?
Lui: Certo, ho proprio voglia di mangiar bene stasera!
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

6 risposte a la cena

  1. Paola ha detto:

    Cattivissima!
    Però ammetto che, nonostante la cucina sia una delle mie passioni, il mio ex marito cucinava meglio di me :-))
     
    Paola

  2. mariangela ha detto:

    …sai, a volte è vero questo..
    quando non si ha voglia, la cucina del marito è adorabile he he …
    …o di qualsiasi altra persona eh…l\’importante è trovar pronto…
    Buona giornata!
     
              Marian……:)

  3. miriam ha detto:

    MAGARI!!io sono sfortunata ..il mio nn sa fare nulla in cucina…sigh…buona settimana

  4. Mare ha detto:

    E VOILA\’
    metti su  TU che ne sai…di Gigi….
    sisi poi metto grembiule ti preparo una cena coi fiocchi
    e dopo balliamo…
    hahahahaha buona  giornata….
    bacioni

  5. patrizia ha detto:

    eccoti qua..ehhhe che uomo sai anche cucinare..
    che donna fortunata tua moglie..!
    a proposito non pensarci a sparire..
    mi costringeresti a venir su a venezia e non è proprio dietro l,angolo di casa..
    ehhhe un abbraccio fortee circolare pat!

  6. Giulia ha detto:

    ECCO… mi sembra di sentire il solito ritornello…
    ormai è come il ronzio del frigorifero.. c\’è ma non si sente..
    sono quasi pronta a riprendere il mio posto..
    a presto.
    e buon week end
    Giulia

Rispondi

