Attualità

 
Lei: Hai visto che Berlusconi ha chiesto scusa alla moglie?
Lui: Da qualcuno doveva pur cominciare…
 

Lui: Tu, al posto di Veronica,  cosa avresti fatto?
Lei: Le valigie.
Lui: Mi avresti lasciato ?
Lei: Non hai capito, avrei fatto le TUE valigie.
 

Lei: Ho letto la lettera di Silvio. Si scusa, ma minimizza, dice che è stata una bagattella, una manifestazione del suo temperamento giocoso.
Lui: Allora?
Lei: Beh, è tipico di voi uomini.
Lei: E la vostra specialità qual’è? Drammatizzare?
 

Lei: Hai sentito? Silvio ha disdetto ogni impegno e si è precipitato a casa per cenare con lei.
Lui: Giusta punizione.
Lei: Per chi?
Lui: Per lei.
 

 
Lei: Tu con Aida Yespica ci andresti in un’isola deserta?
Lui: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a Attualità

  1. maria-giovanna ha detto:

     

    Caro Filippo…. te l\’ho già detto che adoro i tuoi commenti fiume?
    Sì, penso di sì. Quindi non scusarti mai per nessun tipo di sfogo.
     
    Veniamo a noi. La tua opipinione in merito all\’arte e soprattutto su artista "emotivo" come Jackson Pollock
    conforta la mia di opinione. A tal punto che davanti a una delle sue opere non si deve capire proprio nulla.
    Una di quelle espressioni dove interessa carpire la materia e sondare il gesto del fare,
    più che il significato ultimo che l\’artista ha voluto comunicare.
    Forse perché proprio non esiste. Esiste l\’emozione.
    Esiste l\’aggrovigliamento delle budella nell\’atto del contemplare.
    Non è certamente tra i miei preferiti, ma capisco perfettamente quello che vuoi dire.
     
    Quanto a Cattelan è ormai fuori discussione che la sua estrema voglia di eccentricità
    pseudo-intellettuale very opportunista è andata giù di stomaco anche alla sua annosa fidanzata
    la istronica Victoria Cabello, la quale sembra l\’abbia mollato al suo destino.
    Decisamente in ribasso. Ahhhh, dura lex sed lex del mercato ciclico.
    Oggi alle stelle e domani alle stalle, e viceversa.
    D\’altronde non sarà un caso che il miglior Picasso rimane imbattuto nelle aste mondiali
    quanto a valore di mercato.
     
    Rimango peraltro perplessa riguardo al tuo encomiabile tentativo
    di affettuosa Pop-art a scapito del Babbo Natale-principe dei ladri.
    Quando tua figlia si sarà stancata proponilo al Whitney Museum.
    Potrebbero scambiarlo per un autentico Bruce Nauman (non per parlare sempre di lui…).
    D\’altro canto, si sa che da qualche tempo è in commercio un fantastico kit tipo Ikea
    che può trasformare, alla modica cifra di 8mila euri, la tua normalissima berlina
    in una Rolls Royce Phantom, con tanto di fantasmino al posto della vittoria alata.
     
    Deliziosamente delirante…….
     
     
     
     

  2. Mare ha detto:

    Telegramma
    Esilarante.stop
    Giovanna
    ps dopo il poema di giovi…

  3. Giunone ha detto:

    Ciao carissimo era perduta del tuo blog…
    eccomi qua per ridere un po con questa maraviglia…
     quanto mi piacciono i tuoi dialoghi, sono di un\’ironia meravigliosa… Dolce fine settimana

  4. Giunone ha detto:

    Ciao carissimo era perduta del tuo blog…
    eccomi qua per ridere un po con questa maraviglia…
     quanto mi piacciono i tuoi dialoghi, sono di un\’ironia meravigliosa… Dolce fine settimana

  5. Giunone ha detto:

    Ciao carissimo era perduta del tuo blog…
    eccomi qua per ridere un po con questa maraviglia…
     quanto mi piacciono i tuoi dialoghi, sono di un\’ironia meravigliosa… Dolce fine settimana

  6. Giunone ha detto:

    Ciao carissimo era perduta del tuo blog…
    eccomi qua per ridere un po con questa maraviglia…
     quanto mi piacciono i tuoi dialoghi, sono di un\’ironia meravigliosa… Dolce fine settimana

  7. Giunone ha detto:

    Ciao carissimo era perduta del tuo blog…
    eccomi qua per ridere un po con questa maraviglia…
     quanto mi piacciono i tuoi dialoghi, sono di un\’ironia meravigliosa… Dolce fine settimana

  8. giovanna ha detto:

    Ho letto ora ora da Giovanna il modo di arrangiarsi .. interessante
    perchè non fai un ricettario   per mariti temporaneamente soli e anche per mogli
    che non sanno arrangiarsi .. tipo me
    Carina na la tua parodia sopra … ma io sono del parere che i panni sporchi si lavano in casa
    ma certo io mica sono Veronica   lei forse non ha mai lavato un panno   manco per sfizio
    buon sabato

  9. giovanna ha detto:

    Ho letto ora ora da Giovanna il modo di arrangiarsi .. interessante
    perchè non fai un ricettario   per mariti temporaneamente soli e anche per mogli
    che non sanno arrangiarsi .. tipo me
    Carina na la tua parodia sopra … ma io sono del parere che i panni sporchi si lavano in casa
    ma certo io mica sono Veronica   lei forse non ha mai lavato un panno   manco per sfizio
    buon sabato

  10. patrizia ha detto:

    ciao fil passo a prenderti alle 16..
    partiamo x il mare andiamo a mattinata..il mare in inerno ha il suo perchè:..
    poi scendiamo dall,altra parte castel del monte..decisamente suggestivo..
    e tempo permettendo cenetta in un ristorantino niente male,
    a dopo..nel frattempo ti lascio un bel sorriso ed un abbraccio circolare pat!

  11. Alberto ha detto:

    Paso a dejarte mis saludos de Artista a Artista…
    Buen fin de semana.

  12. Mare ha detto:

    Buongiorno…Fil da solo ancora?
    Stai a preparare il pranzo domenicale sisi ti vedo
    con la testa nel frigo mentre cerchi  qualcosa da utilizzare
    mentre Paoli ad alta voce va…hahahaha scherzo Filippo
    sai la canzone di Paoi che ascolti nel sottofondo del mio spaces non la conoscevo nemmeno io
    Ma un caro amico  Alberto me la dedico  dicendomi che sembravo io
    beh che dirti e\’ vero mi identifico molto in questo brano
    UFFA MI SCOCIA DIRTELO  ma mi stai diventato ogni giorno piu simpatico
    con la sua velata ironia….hahaha apprezzo tanto tanto
    vabbe\’ dato che domenica  ti do un bacio
    smackkk

  13. mariangela ha detto:

    …sto blog mi fa impazzire!!!
    Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi…
    Ti auguro una bella domenica…
    qui da me c\’è un vento che con i pesi oggi esco he he…
    non vorrei volar via!!!Ciao
     
                         Marian…:)

  14. Mare ha detto:

    M che uomooooooo
     Grande Filippo  allora manca solo Mari Nu….
    oddio e\’ il secondo commento che ti lascio nel giro di qualche ora….
    hahahahaha dai che sei super simpatico
    come non darti subito il la–
    (dificile trovare persone che mi fanno sorridere))..e subito
    io battutare che voglio rispondere….ciao
    Pranzo domenicale Naploteno classico..mentre aspetto che si degnano di venire
    il marito e i figli li ammazzerei…ragu classico con ziti e parmigiano mmmm
    poi carne e salcicce..friarielli
    e un po di patate
    cozze e gia ci abboffiamo
    baba caffe limongello
    domani riso in bianco….hahaha
    scappo buona domenica
    se vuoi io cucino sempre in piu non si sa mai aggingi un posto a tavola ti aspetto
     

  15. Claudia ha detto:

    Bravissimo Filippo, simpaticissima la storia che hai imbastito riguardo a questa vicenda.Per quel che concerne la musica gracchiante:capita anche a me di sentire quel rumore fastidioso quando entro nel mio blog.Non succede sempre, a volte mi da la musica tranquillamente così come l\’ ho inserita.Ho scoperto che quel gracchiare è il segnale che sta caricando.Basta cliccare sul media player per due voltee poi ti fa ascoltare la musica proposta.Buona domenica 🙂

  16. ♥♥♥stella romantica♥♥♥ ha detto:

    ciao passo per augurarti una buona serata
    un sorriso  ♥*´¨)♥ ♥ ¸.•´¸.•*… ¸.•*¨)*´¨) ♥♥ “♥ciao

  17. Martina ha detto:

    Concordo pienamente con tutti!
    sei troppo simpatico..
    e io adoro moltissimo l ironia ..
    quella sull acido poi!!
    per il post di Montale…meglio di no…
    non son molto dell umore:-)

    kyz

Rispondi

