Il gratta e vinci

( Un uomo incoraggiante )

 

 
 
 
 
Lei: Prendiamo un gratta e vinci?
Lui: Ma se non vinciamo mai..
Lei: Per forza: non giochiamo mai!
Lui: Va bene, prendilo…
Lei: ( dopo un po’) Mi sa che non abbiamo vinto niente
Lui: Che ti dicevo?
 
 
 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Il gratta e vinci

  1. Mare ha detto:

    Pensiero positivo
    baci e buona settimana

  2. Martina ha detto:

    ahaahahahah
    sei troppo forte…
    mi fai venire in mente ke anche la mia vita col boss spesso è una vignetta…
    mi è capitato di raccontarlo a san valentino…l anno scorso..piuttosto in qualche minuscolo
    fermoimmagine…
    però poi me le dimentico e nn le scrivo più..
    fai bene a riportarle così …
    restano più impresse nel  taccuino dei ricordi…
    kyz

  3. Claudia ha detto:

    :((( Che orrore Baglioni che canta Tenco!!!
    A mio avviso Baglioni non canta,
    fa solo il verso di una gallina cui stanno tirando il collo!
    Confesso che ci sono tante canzoni di Baglioni che ricordo volentieri
    ma è tutto rapportato ai ricordi di giovane età.
    Da ragazzini ci lasciamo prendere da tante cose che c\’entrano nulla con la capacità canora del cantante.
    Adesso mi rendo conto che quell\’ uomo non ha affatto voce e mi da anche fastidio sentire il suo effetto sgozzamento.
    Lasciamo perdere 🙂 fammi un po\’ leggere la storia del gratta e vinci…
     
    Ahahah… 😛 la speranza è sempre l\’ ultima a morire, eh?
    Hanno inventato davvero una cosa efficacissima per spillare sempre più soldi
    😉 almeno a chi si lascia tentare.
     
    Buona giornata Filippo, io sarò tutta settimana a casa,
    in convalescenza dopo 2 giorni di febbrone e con postumi lunghi a passare. 
    Fkl l\’ influenza 😛
     

  4. mary ha detto:

    io e mio marito….stessa storia, rido
    ciao buona giornata:-)

  5. patrizia ha detto:

    pensiero di quasi tutti quelli che dicono non vinciamo mai..
    ma se neanche giochiamo…..!
    ehhehhe e come sempre riesci a farmi sorridere..
    ps ..mi voglio bene davvero in questi giorni sara la primavera che anticipa??
    booo comunque sto bene bene..
    un bacio caro amico mio …oat!

  6. maria-giovanna ha detto:

     
    No.
    HO intenzione di sfruttarvi biecamente per il mio lavoro. 🙂
     

  7. mariangela ha detto:

    …nn son quelle le vittorie della vita!!!
    Però…se arriva una vincita…mica ci fa schifo eh?
    Buona settimana…..
    passala bene eh?
    Ciao Ciao
     
                          Marian….:)
     

Rispondi

