Il giornale

 
 
 
Lui: Stai leggendo il mio giornale?
Lei: Perchè? Non posso? Tu stai guardando la tele..
Lui: Si, ma poi lo leggo e sai che non mi va di leggerlo tutto sgualcito…
Lei: Poi te lo stiro….. Buana.
 
 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il giornale

  1. maria-giovanna ha detto:

     
    Mmmmm… adoro il poema che mi dedichi ogni volta e che volgarmente si definisce commento!!
    Grazie per l\’offerta della mail campo di battaglia per approfondimenti. La terrò presente.
     
    Quanto alla signorina "tumistufi" ho deciso di dedicarle un post perché continua a insultarmi anche sul blog di altri, e mi sta davvero nascendo il dubbio che mi conosca. Anche se io non ho ricordi della sua persona. Come dice l\’altra Alessia…. forse le ho rubato il difanzato ! hihii…..
    Non è certo dettato da rabbia, me ne frego data l\’assurdità di tutta la faccenda. Ma vorrei davvero capire chi è, se non altro attraverso i libri che dice di aver pubblicato. Curiosaaaaaaa!!!!!
    Ma dubito che venga allo scoperto con qualche informazione concreta che la riguardi. E quindi, anche questo post lascerà il tempo che trova.
     
    Un bacio Filippo.
     

  2. Mare ha detto:

    Ciao…
    ho apena finito di leggere il giornale…per favore
    lo stiri…grazie
    buona domenica

  3. Adry ha detto:

    Mi ci mancherebbe anche stirare il giornale eh eh eh….Si lo so che mio marito non avrebbe bisogno di leggere quella lettera…lo sa benissimo…..e i miei sentimenti li dimostro…Ma siccome lui odia il computer…..Oggi l\’ho preso e gli ho detto:" C\’è una sorpresa per te!.." " Dove"… dice lui…."Sul pc.." dico io…..L\’ha letta…e…a tutte e due ci è scesa una lacrima di gioia…..Buon week end….Smackkkk…Adriana

  4. Martina ha detto:

    ahahahaah
    però anche la tua bella è tostissima…
    più di te…
    anche perchè altrimenti non sareste ancora insieme..
    hihihhihi
    intervento prettamente femminista…
    anche se di solito non lo sono!
    kyz

Rispondi

