Abbassa la tua radio per favor

 

Lui: Smettila di borbottare. Come vuoi che ti senta se  mi parli dalla cucina?

Lei: Se abbassassi la radio mi sentiresti

Lui: Lo farei senz’altro, se quello che hai da dirmi fosse normalmente più interessante di quello che trasmettono
 
Lei: Imbecille!
 
Lui: Come? Non sentoooo!
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Abbassa la tua radio per favor

  1. patrizia ha detto:

    buongiorno il tempo è uggioso
    ma x fortuna non fà freddo…
    ehhehehh la vignetta mi fa sentire a casa mia…io e mio marito ogni giorno..
    che te lo dico a fare sai comè..
    buon inizio settimana a nche x te un abbraccio pat!

  2. maria-giovanna ha detto:

     
    Buongiorno FIlippo.
    E se raccontassi qualcosa di quello che dici a me anche sul tuo blog?
    Mi piacerebbe leggerti in questo senso…. 🙂
     

  3. Laura ha detto:

    Infatti… io ho scritto "compresa Murano" 🙂
    conosco entrambe le isole… molto bene…
    anche se è da un pò di tempo che non le visito….
    Ciao Filippo… buona giornata…

  4. Laura ha detto:

    … :)) kiss.. a te e alla bella Venezia….

  5. maria-giovanna ha detto:

     
    Lungi da me dirti cosa devi scrivere.
    Ovviamente non parlavo di libri.
    NOn solo….
    Sono certa che hai capito. 🙂
     

  6. Silvia ha detto:

     
    Ciao Filippo.
    A me capita sempre l\’incontrario… mentre mi trovo in bagno con l\’acqua che scorre o sotto la doccia e magari con la lavatrice in funzione, dalla cucina o dalla sala mi parlano… (figurati cosa capisco io…)
    Sì, me la ricordo la lamborghini gialla, anche perchè era l\’unico in tutta la provincia di Mantova ad averla….
    A presto.
     
                                                               SILVIA
     
     

  7. Paola ha detto:

    Letta così è una piacevole battuta ma ho il triste sospetto che sia una realtà per molte coppie… purtroppo…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  8. Adry ha detto:

    Io invece dico sempre a lui di abbassare la televisione eh eh eh …….Tu le metti sotto forma di vignette, ma è pura realtà!……Smackkk….Adriana

Rispondi

