portare fuori il cane

 
 
 
Lei: Porti fuori tu Cuba?
Lui: No
Lei: Dai! Non vedi come ci resta male?
Lui: Perchè non la porti fuori tu?
Lei: Bravo! E chi stira?
Lui: Ma allora lascia che stia in casa! E’ lei che comanda?
Lei: No, è lei che, se non la porti fuori, caga fa sul pavimento appena lucidato.
Lui: Dai, Cuba, andiamo…! 
 
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

9 risposte a portare fuori il cane

  1. Paola ha detto:

    Ho sempre pensato che le donne sanno trovare argomentazioni incontrovertibili… 🙂
     
    Buona serata… e mi raccomando… il cane…
     
    Paola

  2. antonella ha detto:

    scusa un momento……di che razza è il tuo cane?Io avevo un bastardino ( la mamma apparentemente bassotta -geni di tutto e di più- padre cane lupo……)ma guardare in viso cuba, mi ricorda lui e le lacrime mi scendono….

  3. biba ha detto:

    "CARO FILIPPO HO GUARDATO FINO IN FONDO IL TUO BLOG E TI DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA INCANTATA,TANTO CHE ARRIVATA ALLA FINE DEI CAPITOLI DI DICEMBRE HO PENSATO:"PECCATO, GIA\’ FINITO".
    TU NON SAI LA GIOIA DI VEDERE CITATI PROUST E VAN GOGH. DEL PRIMO HO LETTO LA "RECHERCHE" TUTTI I SETTE LIBRI(EINAUDI) E INIZIATO " JEAN SANTEUIL";DEL SECONDO HO AMMIRATO ,COME TE , I QUADRI AD AMSTERDAM. QUELLE OPERE ,LE MIE PREFERITE,LE HO ANCORA "NEGLI OCCHI"……NEL CUORE. IL TUO BLOG ,CREDIMI,PUO\’DIVENTARE UN LIBRO PERCHE\’ E\’ COMPLETO,DIVERTENTE,ISTRUTTIVO E POLIEDRICO. SONO SICURA,DIVENTERAI UNO SCRITTORE MOLTO AMATO!
    SONO CONTENTISSIMA DI AVERTI CONOSCIUTO E SE ACCETTI TI VORREI NEL MIO ELENCO DI AMICI ,SAREI ONORATA.
     CUBA  E\’ INCANTEVOLE…….AMORE A PRIMA VISTA.     FELICE NOTTE DA     BIBA55

  4. patrizia ha detto:

    ciao fil….hehheh come sempre soccombono i ragazzi..
    grazie x il salvagente con papera annessa…
    tanto di me non ti liberi..
    baci pat!!!

  5. maria-giovanna ha detto:

     
    Ecco perché sono felice di non avere un cane.
    Preferisco i gatti.
    Non sporcano.
    Non dipendono.
    Sono dannatamente, fottutamente indipendenti.
    Fanno le fusa in modo sensuale senza sbavare.
    Decorano.
    Non puzzano.
    Sono sempre puliti.
    Non abbaiano, al massimo fanno un piacevole miagolio.
    Punto.
     
     

  6. Mare ha detto:

    Ciao Fil
    Cuba il cane a quando ho capito femmina?
    Beh vedi che allora devi soccombere…grazie dei tuoi pasaggi da me….
    mi fa piacere che trovi motivi di riflessione…almeno
    i miei schizzati sfoghi portano a qualcosa, un modo
    tutto mio per smaltire la rabbia…butto giu di getto emozioni..e la musica
    vera e\’ propio che metto sui miei interventi…e\’ quello
    vero e propio il mio post..ho sempre vissuto di musica , sia pinco pallino
    o tizio o caio….alcune canzoni mi frenano la mia ribollente rabbia, da pestifera donna del sud.
    Spero che d\’alessio o no ti sia sempre simpatica.
    ehila fatto romanzone
    bacio

  7. Valentina ha detto:

    Quant\’è bella la tua Cuba!
     
    Cmq, rispetto al quadro…
    le immagino del blog sono tratte dal famoso sito DeVIANT ART.
    Io non dipingo…
    Mi è piaciuta perchè lei ha i capelli castani (come me) e in basso c\’è il bianconiglio che i ricorda il mio Laerte…
    Se mi lasci la tua mail ti posso spedire l\’immagine nel formato originale.
    Oppure, se vai su DEVIant Art la puoi cercare.
    Credo di averla trovata digitando mad, o qualcosa del genere.
    Ho finito Siddharta.
    Mi è piaciuto, in due pArole, per l\’ansia di cercare e di superare sè stessi.
    Notte!

  8. Valentina ha detto:

    Quant\’è bella la tua Cuba!
     
    Cmq, rispetto al quadro…
    le immagino del blog sono tratte dal famoso sito DeVIANT ART.
    Io non dipingo…
    Mi è piaciuta perchè lei ha i capelli castani (come me) e in basso c\’è il bianconiglio che i ricorda il mio Laerte…
    Se mi lasci la tua mail ti posso spedire l\’immagine nel formato originale.
    Oppure, se vai su DEVIant Art la puoi cercare.
    Credo di averla trovata digitando mad, o qualcosa del genere.
    Ho finito Siddharta.
    Mi è piaciuto, in due pArole, per l\’ansia di cercare e di superare sè stessi.
    Notte!

  9. Silvia ha detto:

     
     
    …. Meglio ascoltare sempre le donne… se poi sei l\’unico maschio di casa, ancor peggio…
     
                                                                                      SILVIA
     
     

Rispondi

