domande e (non) risposte

Lei : – Fa freddo fuori?

Lui: – Non ci ho fatto caso.

Lei : – Che cavolo di risposta è?

Lui: – Sono uscito per comprare il giornale, mica per misurare la temperatura.


Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

10 risposte a domande e (non) risposte

  1. mariangela ha detto:

    …ogni tanto passo di qui…mi leggo una vignetta e…
    Un po\’ di buon umorismo nn guasta mai!!!
    Buona giornata Fil…

  2. antonella ha detto:

    io aspetto te… tu invece aspetti me……bella coppia…….di dipendenze…
    stò lavorando….firulì ho fatto dei girasoli…stò facendo un vaso(tanto per non star con le mani in mano) e lavoro ad un progetto …anche se la commissionaria ogni santo giorno cambia idea….nel frattempo apro in continuazione per vedere se ci sei…e aspetto…..

  3. Paola ha detto:

    Ciao Fil,
    credo che tu abbia un problema al blog… se visualizzo i singoli post non ho problemi ma se visualizzo la tua home vengo reindirizzata ad una pagina pubblicitaria, penso che sia un problema legato ai file audio… prova a cancellare il link e verifica se il problema si ripresenta (in visualizzazione)…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  4. Adry ha detto:

    Ciao, sai quante volte mi capita di dare le non risposte? Specialmente se riguarda il freddo!! La cosa è soggettiva…Io e mio marito su quello non ci troviamo mai in sintonia…Se per me fa freddo lui ha caldo o viceversa….E allora entrano in scena le non risposte eh eh eh…..Questa è una vignetta ma rivela delle verità!!
    Io, si tutto ok….Un po\’ stanca però…Il mio non è tanto un lavoro rilassante….comunque se piace ben venga….Buona notte e buon nuovo giorno!!!….Smackkk….Adriana

  5. patrizia ha detto:

    ehi fil…solo tu hai capito cosa volevo sapere..
    hehhe non è l,innamoramento che volevo capire..
    ma l,AMORE..la cosa è diversa..!
    un abbraccio pat!!

  6. antonella ha detto:

    ogni suo desiderio è un ordine per me, messere……..FATTOOOOOOOOOOOOOOO

  7. Mare ha detto:

    Buon giorno
    amore santo di Giovanna tua
    non mi Vergogno , nooo
    maii e non mi lascio lascio condizionare da nulla , e nessuno..hahahahaha
    amo la musica in tutte le sue forme…e chiunque pinco , pallino 
    riesce ad emozionare mi piace.
    Grazie che ti piaccio lo stesso anche te….sei molto
    simpatico , con le tue osservazioni perche, sono ironiche, e costruttive.
    MA , MA MA LE TUE VIGNETTE…
    MOLTO MOLTO REALI
    BACIONI. 
    PS: sempre piacevole leggerti…leggi fra le righe complimenti

  8. biba ha detto:

    CIAO FILIPPO .HO LETTO UN TUO COMMENTO NEL BLOG DI PAOLA E SONO PASSATA PER FARE LA TUA CONOSCENZA.
    IL TUO BLOG E\’ VERAMENTE INTERESSANTE! TI VERRO\’ A TROVARE PERCHE\’ MI PIACE "CAPIRE" E GODERE DEI PERCORSI STIMOLANTI DELLA LETTERATURA E DEL SAPERE …….
    LE VIGNETTE SONO DELIZIOSE!!!!!!!             UN CARO SALUTO DA       BIBA55

  9. mary ha detto:

    sempre veritiere le tue vignette, ciao Fil buona giornata:-)

  10. Paola ha detto:

    Tutto OK… problema risolto!!!
    Per la musica credo che sia un problema del server che ospita i file musicali, io ho scelto ALTERVISTA ora e funziona… magari puoi provare anche tu…
     
    Un sorriso…
     
    Paola

Rispondi

