Una giacchetta gialla

 

 

LEI: Hai visto quella giacchetta?

LUI: Quella gialla?

LEI: Si. Ieri costava 200 euro.

LUI: E allora?

LEI: E allora? Non lo vedi il cartellino? Oggi la mettono a 120…

LUI: E con ciò? Non ti serviva quando costava 200, non ti serve oggi che costa 120.

LEI: Allora mi spieghi perchè vuoi la macchina nuova, visto che la vecchia va bene?

LUI: Sai che ti dico? Quella giacchetta è proprio bella…

 

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Una giacchetta gialla

  1. Adry ha detto:

    Io un queste cose mi sento un po\’ diversa da tutte le altre…..andare per negozi o altro…non mi attira…I saldi …bho! Ci può essere l\’affare, ma anche la fregatura……Io mi prendo lo stretto necessario quando mi serve e niente più!!!..Poi la folla che c\’è…no preferisco stare a casa….
    A volte è bello anche starsene a casa un po\’ in pace vero?….Io la mia pace la trovo domani mattina….Lavoro di pomeriggio e al mattino i miei tutti via…..quindi un po\’ di relax……Buona domenica……preparati all\’arrivo delle tue donne bello rilassato…….Contraccambio l\’abbraccio….Adriana

  2. Valentina ha detto:

    Buongiono!
    Ho dormito come un ghiro…
    Ieri mi sono aggirata in due edicole:una all\’Aeroporto di Fontanarossa e l\’altra a Fiumicino.
    Di "OLIVE COMPRESE" nemmeno l\’ombra.
    Ho pensato un bel pò prima di comprare…
    Eco: pesante
    Tamaro: non voglio ripetere l\’esperienza
    Benni: boh?
    Sciascia: non mi andava
    Il resto degli autori: troppo costosiiiiii
     
    Ho comprato Siddharta e l\’ultimo dell\’ Espresso, dove un tale Gatti svergogna il policlinico UMBERTO I de Roma.
     
    W L\’ITALIA!

  3. mariangela ha detto:

    E\’ vero…quello che hai scritto è la tipica situazione che si crea fra marito e moglie….
    però spesso solo nelle vignette…..
    Carino come sistemi ste cose sul blog….son simpatiche da vedere!!!!!
    A me i saldi nn mi toccano….io compro quando mi serve e quando mi colpisce qualcosa…(tranne na tegola in testa….)
    a volte ai saldi…se ne prendono di frecature!!!!!
    Passa na bella giornata…..qui c\’è un bel sole caldo caldo….
    che sia un regalo della befana?…Boh…..
    A presto…
    Marian

  4. giovanna ha detto:

    Buongiorno  ho letto un tuo commento  mi è piaciuto  bravo
    Saldi? io adoro cambiare abiti   non per nulla lavoro nel settore moda
    ma non sono esageratamente spedacciona quindi saldi..ben vengano
    Buona domenica 

  5. Mare ha detto:

    Eccomi, mio  poliedrico Fil..
    non amo le soprese , ma amo essere sopresa, e tu hai fatto bingo, con il tuo commento da me.
    Anche se ci commentiamo da poco, mi hai inquadrata perfettamente, coro Freud^-^
    Un po come la giacchetta gialla del tuo post
    ps: sempre molto piacevole leggerti
    bacioni

  6. Giunone ha detto:

    jajajaja, bella metafora… cosi e la vità di coppia si trova sempre un punto di incontro..
    Un abbracci Fil e buon inizio settimana.

Rispondi

