spirito d’osservazione

 
 
– Come mi stanno i capelli?
 
 
 Hai fatto bene a schiarirli, hanno perso quel brutto color topo.
 
– Ma cosa dici!??? Se li ho solo fatti accorciare!
 
Hai fatto bene, dimostri dieci anni di meno.
 
– In che senso????!!!!
 
– Volevo solo dire che rinfrescano il tuo aspetto. Sembra nuova anche la giacchetta.
 
 
 
Ma è nuova!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a spirito d’osservazione

  1. Delfina ha detto:

    ……..|—-|…………|—-|………..|ooo|… ……..|ooo|………..|ooo|… ……..|ooo|………..|ooo|… ……..|ooo|………..|ooo|… ……..|ooo|…………\\oo/…. ……..\\oo/………….\\o/….. ………\\o/….I miei più sinceri ………..||…… ……….||….Auguri di un Natale………..||…… ……….||….Sereno e………..||…… ……….||….un 2007………_||_…. ………_||_…Spumeggiante!!!
    ..(¯`v´¯) ….`·.¸.·´ ….¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) …(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->ღDelfinaღ

  2. Mare ha detto:

    EHi  si nota che sei un marito??????
    hahahaha capelli tini, giacca nuova o no
    per punirti niente regali bacioni
     

  3. antonella ha detto:

    io ero ancora là e nel "parco" ci han costruito un condominio di 8 appartamenti…… uno lo aveva preso mia sorella…………..si però….. se ti racconto ora……. poi che estraggo dalla cesta???????p.s………….. con la vernice, tutto ok?????io la uso per ogni cosa………..anche sul cotto………il presepe?????????????? sotto il portico caro….. in casa solo uno in miniatura dentro ad un televisore degli anni \’50……….in totale ho 15 natività e materiale per fare 8  presepi in contemporanea……..hai ragazzi ho già detto……..soldi non ve ne lascio, poi litigate………… ma ho già messo via per voi dentro a due bauli un presepe intero, completo a testa e perfettamente uguali…( confermo…. come si dice qua… "son fuori come un balcone"…)kiss mega fil…. mi sei mancato…

  4. Adry ha detto:

    Contraccambio i tuoi auguri di Buone Feste…..Questa è una settimana un po\’ disastrosa, ho pochissimo tempo…..Mi domando come sia l\’atmosfera natalizia lì a Venezia….Immagino sia bellissima, a parte l\’eventuale acqua alta!
                   TANTI AUGURI……BUON NATALE……Un bacio…..Adriana

Rispondi

