vent’anni

Diceva Flaiano:
 
 
 
 
A vent’anni si tenta la poesia, a cinquanta si pensa che bisognava insistere
 
 
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a vent’anni

  1. patrizia ha detto:

    poesia è tutto ciò che sfiora i ns cuori..
    un sorriso…una carezza…un tramonto..
    la vita stessa può essere poesia..
    se riusciamo ad esprimere senza ipocrisia
    ciò che veramente siamo….
    grazie fil un abbraccio pat!

  2. Paola ha detto:

    Ma vivere di rimpianti non serve a nulla… e soprattutto nessuno vieta a cinquanta anni di ricominciare.
    Sono certa che le esperienze e la maggior consapevolezza ci farebbero apprezzare ed esprimere molto meglio…
     
    Un sorriso e buona giornata…
     
    Paola

  3. Martina ha detto:

    mi fa piacere aver evocato per alcuni di voi dei bei ricordi…
    da questi pochi atteggiamenti che hai descritto deduco che tu abbia un carattere positivo..
    come al solito concordo in ciò che scrive Paola!
    mannaggia mi toglie semper le parole di bocca:P
    kyz

  4. patrizia ha detto:

    ehheheh non scandalizzarti però
    diciamo che noi donne quando facciamo spese…x cosi dire..
    ci lasciamo andare ad un godimento estremo sopratutto se il portafoglio è quello di marito
    o compagno..quasi una punizione x tutte le assenze di cuore e di testa che accomunano
    i maschietti..quando tutto è ormai obsoleto…ciao fil bacino pat!

  5. La Gatta ha detto:

    beh, le poesie dei bent\’anni magari erano prorpio da buttare, mentre quelle dei cinquanta sono dei capolavori…
    maturità artistica???
     
    🙂
     
    (io non ho mai scritto poesie, passati i 15 anni almeno, non mi è mai venuto fuori nulal di buono…sono piu\’ per le prose…)

  6. Adry ha detto:

    Non vedo l\’ immagine..Che ci stava? Sai forse anche a cinquanta le poesie vengono bene….
    Grazie di vero cuore per la poesia che mi hai lasciato, è bellissima…..e quando la leggerò, penserò a te….
    Un kissss…..Adriana

  7. Adry ha detto:

    Ora per lo meno ho visto quella piccola, me la sono ingrandita io per vederla……comunque io uso explorer…..Direi veramente carino, ma anche come sei ora…..anche dopo i vent\’anni si può avere il proprio fascino….Grazie per aver provveduto anche alla foto……Buona serata…..kisss…Adriana

Rispondi

