domande

 
 
 
– Hai comprato il pane?
– Dovevo prenderlo io?
– Hai pagato la bollettà del telefono?
– Perchè? E’arrivata?
Hai sentito tua madre?
– Perchè? Mi aveva cercato?
– Ma rispondere ad una domanda senza fare un’altra domanda non ti riesce proprio?
– Cosa?
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

4 risposte a domande

  1. patrizia ha detto:

    ciao come ben puoi capire non sono proprio una donna nella norma..
    hehehhe lunatica ..alquanto..non amo essere sempre uguale..
    sono una cancerina doc…
    (la badande l,avevo addormentata con il gas nervino)ciao fil…mio simpatico amico…
    baciottoli…domani chissa cosa sarò!!!
    pat!

  2. Paola ha detto:

    Ehm…
    ma è la signora che domanda…
    ed il signore che "non risponde"…
    o viceversa?
     
    Un sorriso…
     
    Paola

  3. antonella ha detto:

    allora mi conosci…io che fò le domande…e il Signor Omo che risponde…Niente, niente che mi hai messo le microspie a casa?kisssssssss

  4. Fede ha detto:

    ..grazie dei complimenti …e torna ancora a trovarmi..un saluto..F.

Rispondi

