vita da cani

Esiste uno sguardo più falsamente innocente di quello di Cuba? Nessun altro cane potrebbe sostenere limpidamente il mio sguardo dopo aver
rubato la bistecca che stava sul tavolo.
Cuba ci riesce alla grande. I suoi occhi di cagna spudorata sembrano dire:
quale bistecca?
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a vita da cani

  1. patrizia ha detto:

    buongiorno…
    a parte che amo i cani…
    quando entro in casa tua…non ho mai paura..
    e come fosse un pò la mia..
    mi rilassa…
    buona giornata fil… un bacino pat!

  2. KARENGRACE ha detto:

    Grazie Filippo….Lo sguardo di Cuba è  stupendo…..Anche Jean-Claude,me lo aveva fatto….Aveva preso la bistecca,che spuntava appena appena,dal piatto,e l\’ha fatta scivolare,lentamente,sotto il tavolo,e tutto sotto il mio sguardo….Non ho potuto fermarlo…..Non l\’ho sgridato,perchè era assolutamente stupendo,vederlo afferrare,senza voracità,con i dentini,la carne….E\’ un\’immagine che ho perfettamente impressa,nella mente…Cuba è bellissima!!!

  3. Claudia ha detto:

    Scusami Filippo se ho tardato a risponderti.Domenica son stata fuori tutto il giorno e ieri ho fatto da infermiera al mio rospetto: febbre alta e vomiti!Bene, eccomi qui…Per scrivere uso Firefox, poi salvo il post e lo recupero con internet explorer per inserire le immagini.Prima facevo tutto con internet explorer, ma da quando il mio pc ha deciso di avviarsi alla via della defunzione,mi tocca fare tutto qst lavoro perchè con explorer mi da problemi di scrittura.Voglio pensare che tu non abbia questi problemi e non vedo il motivo per cui tu debba fare questa distinzione di utilizzo.Son contenta che tu sia riuscito a mettere su le immagini nella loro dimensione reale.Dimmi se eventualmente volessi scrivere centrato come faccio io.:-) Bellissima la cucciola!Buona giornata Filippo.

  4. Valentina ha detto:

    Ciao Filippo,
    scusa se non ti ho risposto, ma ogni volta che cercavo di farlo, Internet explorer dava problemi.
    La marmellata è buonissima, ma non da l\’effetto sperato…
     
    Grazie per passare dai me post!Della volte scrivo delle cose che possono sembrare assurde e poco coordinate, ma ti assicuro che sono in codice 🙂
    tu non litighi e fai pace?!
    I miei genitori sono peggio di due piccioncini, li dovresti vedere. Delle volte sono stata io a mediare la pace…
     
    buona giornata!
    Cuba è tua? é bellissima…

  5. Paola ha detto:

    Ma no, il suo sguardo vuol dire che ti ama incredibilmente ed è certa che il suo amore sia ricambiato… ma siccome tendi a non dimostrarglielo molto, ti ha dato un piccolo suggerimento 😉
     
    Un sorriso, dolce come gli occhi di cuba…
     
    Paola
     

  6. antonella ha detto:

    veramente dice : " perchè mi guardi così? non ho fatto niente io……" assomiglia molto allo sguardo di…….mia madre ( ihihihihi) quando si trova finalmente la dentiera che si è persa….

  7. mari ha detto:

    Ciao, passavo di qui. Bello il tuo blog. Tornerò a leggerti.
    Mari

  8. patrizia ha detto:

    fil…mi piace essere..diciamo indulgente..ma non sempre..!!!
    con te è piacevole…vorrei davvero che ogni tanto tutti potessero avere
    una giornata ..con una bella speranza e non solo..
    ti abbraccio pa!

Rispondi

