dedicato a maristar

Maristar ha avuto 25 anni

per gran parte delle sua vita.

Ha incomiciato ad averli a 30 anni,

quando era ancora possibile

dargliene 23

ed ha continuato ad averli fino ai 40,

quando era difficile appioppargliene meno di 45.


nota per Maristar:

Scherzo, ovviamente.( Per me rimani sempre una ragazza di 25 anni)

Questa voce è stata pubblicata in dediche. Contrassegna il permalink.

12 risposte a dedicato a maristar

  1. Milagros ha detto:

    Grazie della visita  anche il tuo spazio é molto interesante 🙂
    vedi? sono qui, spero di tornare presto…adesso vado a mangiare ho famme!!!!! hehehehhehe
    mille baci
    a presto!
    Miggy

  2. Adry ha detto:

    Un  passaggio..un saluto….un sorriso….e dolce notte Fil…..Smackkk….Adriana

  3. Adry ha detto:

    Grazieeeeeeee…..vado di pomeriggio al lavoro fino alle 21.00……Hai parlato di interisti? Bhè io non sono appassionata di calcio, ma lo sai che io abito vicino a dove si allena l\’ inter? eh eh eh…forse questo non lo sapevi…..Smackk…Adriana

  4. antonella ha detto:

    ……io mi sento gli anni quando mi guardo allo specchio………………..infatti evito! (ihihihihihihihihih)notte a te……

  5. patrizia ha detto:

    ciao fil…come hai potuto constatare…
    le mie idee sono sempre alquanto confuse…
    (detto tra me e te….il punto è..che ogni giorno mi sento diversa..)
    un giorno mamma un giorno figlia un giorno donna ecc…
    ahhahha ma che posso fare…!!
    questa è la settimana della donna…
    buon inizio settimana..un abbraccio pat!

  6. patrizia ha detto:

    ps…..oggi mi sento 25 anni….
    te lo detto che non sono tanto normale…pat!

  7. Maria Grazia ha detto:

    Evvaiiiiiiiiiiiii!!!!
    Ce l\’abbiamo fatta!!!
    Siamo troppo forti!!!
    Buona giornata!!!

  8. antonella ha detto:

    hihihihihihihih……………….hahahahahahaohohohohohoh….punto.

  9. miriam ha detto:

    passo per un saluto…io nn mi ricordo piu\’ quanti anni ho,,,hihi ciaooo buon lunedi

  10. emma ha detto:

    ….bello….
    buona settimana anche a te….
    bacio   emma

  11. ♥♡♥ poliziotta♥♡♥ ha detto:

    Ciao certo è stata una svista…… ciao a presto

  12. antonella ha detto:

    mi stavo rotolando dal ridere…eccerto che apprezzo i tuoi commenti…eppoi, ho tanti difetti, ma non sonopermalosa….se ti riferisci al commento postato qui..se invece ti riferisci a quello sui quadri…kiss siempre…

Rispondi

