il domatore di pulci

– Dottore, a volte sa come mi sento?
– No, ma sono certo che me lo farà sapere.
– Mi sento come un domatore di pulci
– In che senso?
– Nel senso che mi sento come uno che sa fare una cosa molto difficile che richiede pazienza e applicazione, ma per il quale è pressochè impossibile far vedere agli altri quello che vale.
 
 
 
Un tizio, condannato a vari anni di carcere, inganna il tempo dietro le sbarre, addestrando una coppia di pulci. Quando esce di galera va al ristorante.
Volendo sperimentare l’impatto del suo minishow, posa le due pulci ammaestrate sul tavolo e dice al cameriere: " Ha visto queste due pulci?".
E l’altro, velocissimo: " Siamo mortificati per l’inconveniente" e le uccide sul colpo con un tovagliolo.
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

7 risposte a il domatore di pulci

  1. Laura ha detto:

    Ciao Filippo…
    non credo che sia una questione di configurazione…
    ma non sono esperta in Informatica.
    Ti posso consigliare.. di utilizzare Ctrl+V… io lo uso 
    per incollare…. sia testi che immagini…
    Buon fine settimana…. a presto !!!
     
    Ps: Ogni tanto mi sento…come questo domatore !!!! :)))

  2. Laura ha detto:

    Se non ti dispiace…
    ti ruberei questa..storiella del
    "Domatore di Pulci… da mettere sotto
    ad una mia creazione Grafica….
    Se la cosa ti disturba… la toglierò…
    Grazie…

  3. antonella ha detto:

    se passi da me…vedrai cosa intendo per ironia…a propositodi mammàhihihihciaooooo

  4. Laura ha detto:

    Ecco… vedi… io invece lo so.. di essere completamente
    priva della leadership .. :))) pazienza.. tutto sommato
    per la mia filosofia di vita odierna… è cosa di poco conto !!!
    La mia passione per la Grafica e tutto quello che riesco a sviluppare
    … è frutto di lunghi anni di studio… come autodidatta… non ho nessuna
    base professionale… se non un piccolo periodo in uno Studio Grafico…
    dove ho imparato più cose.. sul campo… che non ad un corso.
    Provo semplicemente un po di amarezza… quando vedo che lavori di
    basso livello artistico… entrano nelle Gallerie… dopo una votazione… e per
    i miei non c\’è mai spazio…. ma va bene cosi… l\’importante è essere sempre
    se stessi… 🙂 
    Sono contenta che il mio consiglio… sia servito a risolvere il problema.
    Ciao…
     

  5. Claudia ha detto:

    Belle qst 2 storielle.La prima più che una storiella è un vero e proprio spunto di riflessione.Però… a pensarci bene, anche la seconda non è da meno.:-) Bè… ho sorriso comunque.Ho visto che lasci in piccolo le tue immagini.E\’ una tua scelta o non sai come si fa?Fammi un fischio se hai bisogno 😉 Buona domenica, Filippo.

  6. Adry ha detto:

    Purtroppo troppo spesso proprio chi vale di più non viene capito……Ma ci sarà prima o poi qualcuno che se ne accorgerà!!!!! Stasera un saluto veloce, prima di preparare la cena…..Buona serata e buona domenica…..Smackkk…Adriana

  7. Claudia ha detto:

    Allora… lesson 1Aggiugi foto… e fin qui, ok.Una volta che te l\’ha caricata, clikki su essa e ti apre una finestra con l\’ immagine stessa.Poi, col destro del mouse sull\’ immagine, clikki copiae se hai visto bene sui comandi sopra alla pagina dell\’ interventoc\’ è il secondo comando che è incolla.Clikki lì e l immagine, come per incanto, apparirà sul tuo post.Ovviamente prima di fare questo, clikka sulla pagina stessa dove vuoi che esca l\’ immagine.Ehm… non credo che come maestra avrei avuto vita facile.Dimmi magari se davvero son stata una schifezza a spiegarmie di conseguenza non hai capito una mazzetta 😛

Rispondi

