un colloquio

– Dottore posso entrare ? avrei bisogno di un colloquio, bastano dieci minuti.
– Io invece voglio che lei ne abbia molti di più, venga la prossima settimana
– E’ cosa breve, forse ne bastano anche cinque…
– Non vede che sono impegnato, non può proprio aspettare?’
– Ne bastano anche due..
– Ok, mi ha sfiancato, si sieda e mi dica qual’è il problema..
– Dottore, lei deve sapere che 35 anni fa, quando sono stato assunto in questa azienda…..
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a un colloquio

  1. Giulia ha detto:

    Sfortunatamente non ha un blog, e odia i pc, e me quando ci sto davanti !!!!!
    Per il resto diciamo che 80% subisco.. il resto 20 mi scateno.. ma poi finisce che mi sale la pressione e non mi conviene! ahahaha
    Ho trovato un\’altra affinità con te.. anch\’io odio le cene fuori casa, e quando ci sono costretta 2volte l\’anno per il compleanno delle figlie sto male un mese prima!!!
    Per il resto.. buona giornata!
    Giulia

  2. virginia ha detto:

    E VAII STAVOLTA CI SONO RIUSCITA…..
    come va? oggi qui a napoli bellissima giornata di sole, mi aspetta un bel fine settimana a Roma, te tutto bene?
    ti abbraccio a presto
     

  3. emma ha detto:

    …immagino una carrozzina a due posti a venezia….un dramma!!!!
    pensa che io spingevo ancora quella e già mi nasceva un\’altro bimbetto…..
    si…è stato un dramma anche qui…in una città con normali strade….e sai????
    sono nata a venezia….per caso…ma sono nata li….e ci torno sempre volentieri…è un po\’ come fosse casa mia…..
    stranezze….perchè io sono una torinese doc…..
    buona giornata filippo…..
    ciaooo emma

  4. Shabui ha detto:

    grazie per il disturbo che ti ho addossato…i tuoi commenti sono sempre così belli…profondi…UTILI….ho capito benissimo quello che vuoi dirmi…e ti ringrazio di averlo fatto…cose molto simili me le disse tempo fa anche un mio amico…è lui una delle poche persone che legge quello che scrivo…anche tutto quello che a causa della propria lunghezza non rientra nel blog…il blog è solo il concentrato dei pensieri e degli eventi più brevi…nessuno ha voglia di leggere cose lunghissime quando capita per caso in un blog…e neanche chi lo visita regolarmente…tornando ai tuoi commenti, sono essi la rappresentazione del significato che per me ha il blog…quello di ricevere critiche…e opinioni reali, intelligenti e costruttive…quindi spero che ci vedremo ancora spesso in questo assurdo mondo virtuale…ti auguro una buona giornata…shabui…

  5. Laura ha detto:

    Ciao Filippo.. 🙂
    un passaggio veloce.. per lasciarti un saluto…
    a presto…con più calma…
    Buon pomeriggio… da una grigia Milano… 🙂

  6. Klodjana ha detto:

    Ciao Filippo (mi sembra di chiamare il mio gatto, spero non ti offenda se anche lui si chiama così… )
    Grazie per la visita. Molto interessante il tuo blog. Credo che ritornerò.
     
    Ti auguro una buona serata 🙂
    Klo

  7. . ha detto:

    eheheh … bella la storia dei tuoi cani
    un bacione a Daisy e Cuba da parte di Cleofe e Flora!
    anche mio figlio studia a milano alla bocconi e le bombe pelose sono rimaste sul groppo a me..uaz!
    buon fine settimana
    sciao 🙂

Rispondi

