domande

– Hai visto il martello?

– No.

– Non l’hai usato tu l’ultima volta?

Possibile.

– Non ti ricordi dove lo hai appoggiato?

– No

– Ne compri un altro?

     

 

– Hm..

– Cosa hai detto?

– Niente. Grugnivo.

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a domande

  1. Adry ha detto:

    E che hai perso un martello? Se vuoi te lo mando per e mail…avercelo avuto il tuo indirizzo …eh eh eh….Ci ho impiegato tantissimo tempo, per cercare di visualizzare il tuo blog…..Accidenti sono entrata tante volte , ma vedevo solo lo sfondo con il rospo…..Per fortuna, ora ci sono riuscita….Ci tenevo a risponderti…..e non sapevo come fare….
    Ebbene il colloquio è andato a buon fine, sai ho a che fare direttamente con il principale…e poi…sinceramente è il fratello di quello dove ho lavorato per 26 anni, per cui strada abbastanza agevolata…solo che questo era titubante per l\’assunzione di una donna, solamente per il fatto che magari c\’è da sollevare dei pesi…..Sai non sono in un ufficio seduta eh eh …..Mi preoccupa un po\’ il fatto che con la caduta di ieri in scooter, devo aver preso anche uno strappo oltre a dei lividi mi sento piena di dolori.. e sinceramente spero che per lunedì pomeriggio mi passi…..Comunque sia devo andare….
    Questione elenco amici risolta….A volte msn è strano….Ti dice che manda l\’invito e poi non è vero….Sinceramente era un po\’ che eri qui con la scritta invitato….e non osavo a chiedertelo…..
    Va bhe…ti auguro un buon week end…..chissà se l\’acqua alta è passata….mah…forse è l\’unico inconveniente di Venezia eh…..Smackkkk…..Adriana

  2. . ha detto:

    resto confusa da questo post 🙂
    per quanto riguarda tobia, il cane di virginia
    ti dico di lui da lei
    io ho cleofe (bau) e flora (miao) ..rigorosamente trovatelle e meticce
    sono le mie bimbe pelose …vekkiette ..
    poi ci sono i bimbi senza peli e quelli siete voi maskietti ..  ehehh
    sciao!

  3. . ha detto:

    ti ho risposto al post di sottoooo 🙂

  4. Unknown ha detto:

    Isabella Santacroce è una mia recentissima scoperta.
    Per ora ho letto solo "Luminal". E senza dubbio trovo che sia geniale come espressività. E\’ magnetica, criptica quanto basta e passionale. Senza dubbio lo prenderò come un complimento (decisamente immeritato :°D ).
     
    Questo dialogo mi ricorda quelli che avvengono in casa mia di frequente :°D
     
    Buona notte,
    a presto!
     

  5. antonella ha detto:

    tutta farina del mio sacco…anzi mani…con la collaborazione di mio marito ancheper le basi delle case..nessuna velleitàma intanto ci provoe poi non basta l\’ironia, non potendo evadere da casa in altri modi evado con la fantasia..grazie ancora!

Rispondi

