Leoni marini ( ancora il Cile)

Rientrando da Valparaiso a Santiago tappa a Vigna del Mar.
Ci fermiamo in qualche negozio a comprare lapislazzuli,
poi scendiamo in spiaggia, dove palleggiamo un po’ con uno
di quei palloni leggeri che chiamano tango.

Il tramonto è bellissimo.
Ma potrebbe essere benissimo Jesolo.
Se non fosse per quel gruppo di leoni marini che sguazzano tra gli scogli.
Che a Jesolo francamente non ho mai visto.
Infatti siamo a 15 ore di aereo da lì e
in un altro emisfero.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Leoni marini ( ancora il Cile)

  1. Shabui ha detto:

    passo per un saluto notturno…lascio un invito…le mie porte sono sempre aperte…saluti dal shabui…

  2. patrizia ha detto:

    buongiorno fil…se non imparassimo a sorridere e anche a scherzare
    sarrebbe la fine..!!!
    x fortuna io sono fuori di testa …heheheh ma giusto un pò
    x passare sopra a tutto..neanche i caterpilar..mi annientano..
    buona giornata un abbraccio pat!

  3. Maria Grazia ha detto:

    Grazie per essere passato a trovarmi!
    Per quanto riguarda il problema del copia incolla, io faccio così
    1)clicco col sin sul testo in modo da evidenziarlo
    2)sul testo evidenziato clicco col destro e faccio copia
    3)riclicco col destro ovunque voglia mettere il testo evidenziato ed faccio incolla
    Spero di esserti stato d\’aiuto…in caso contrario torna a trovarmi
    Buona giornata
     

  4. Maria Grazia ha detto:

    A questo punto penso che tu abbia ragione…
    ma nn ho proprio idea di come si possa risolvere…mi dispiace..

  5. Giusy ha detto:

    Ciaoo Fil, grazie per i complimenti, io lavoro da qualche anno con la grafica Web, adoro le immagini, perchè danno spesso voce a parole che non esistono. Smckkkkk ti aspetto ancora.

  6. Adry ha detto:

    Uffff….mi nomini anche Jesolo……a me piace….sono stata più di una volta…nella zona faro….Smackk…Adriana

Rispondi

