non sopporto

Non sopporto chi
mi dice
festante
dove è stato a mangiare,
e mi spiega,
zelante,
come posso arrivare,
poi mi propina,
incalzante ,
il fedele racconto
di quello
che ha preso,
e la cifra del conto,
( "i mejo schei
che go’ speso!").

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a non sopporto

  1. emma ha detto:

    ….ahahahh….hai ragione….sono odiosi….
    grazie della tua visita….ci leggeremo ancora….
    buona serata…
    emma

  2. emma ha detto:

    …rido….scusaaaa…..non pubblicava….poi….
    scusaaaa…..togline uno….sono un disastro…..
    rido…si…si…sii….rido

  3. giovanna ha detto:

    Ciao grazie  dell\’informazione..io la tv di solito l\’ascolto en passant
     
    Simpatici si gli sghei
    buona notte

  4. Rosazzurra ha detto:

    Ciao ..eccomi e ti lascio un saluto…
    Buona notte…
    torno di nuovo …mi piace qui…

  5. Laura ha detto:

    Ostregheta… :))
    che poca fantasia….!!!

Rispondi

