sentito per strada

Una signora dice ad un’altra:
"Stanotte faceva così freddo in camera mia; dovrei far aggiungere un gladiatore".
Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

5 risposte a sentito per strada

  1. patrizia ha detto:

    ciao grazie….io credo che tutti abbiamo dei problemi…
    ma trovare almeno un paio di cose belle nella vita è fondamentale…
    io ci sto provando sopratutto ad amrmi un pò di più…
    a chi non piacerebbe essere sempre felice…?
    purtroppo non si può…e allora godiamo i momenti belli x il resto…
    aspettiamo che arrivino…
    un abbraccio è sempre un piacere leggerti ciao pat!

  2. Adry ha detto:

    Passando da un blog all\’altro sono arrivata fin qua……Ho dato una guardata al blog…..Ho visto nominare Venezia, il mio sogno…..Sono andata in viaggio di nozze…..Bellissima!!! Bhe ti lascio un salutino ed un sorriso…..Adriana

  3. Adry ha detto:

    Non potevo non ripassare e dire " crepi al lupo" riguardo il mio lavoro……Non sono superstiziosa, ma…..ho bisogno che vada meglio…..Ripassa quando vuoi……Buona serata……Il mio solito sorriso….Adriana

  4. Valentina ha detto:

    🙂

  5. Laura ha detto:

    Ehm… magari!!

Rispondi

