Difetti

Parliano volentieri dei nostri difetti perchè non c’è modo migliore per autoincensarsi che descriverli..

Ovviamente raccontandoli come se fossero pregi.

Esempi:
Io le cose le dico in faccia, è un mio difetto
traduzione di :
gli altri mi stanno talmente sulle scatole che non so trattenermi dall’insultarli.


Sono un pessimista, il fatto è che amo tenere i piedi per terra
.
traduzione di:
Credo così poco in me stesso che mi aspetto sempre il peggio.


Il mio problema è che lavoro troppo

traduzione di :
Mi piace così poco stare in famiglia che passo tutto il tempo che posso in ufficio.

Sono un perfezionista
traduzione di :
Sono il solo che sa far bene le cose, quando le fanno gli altri non posso fare a meno di trovare imperfezioni ed errori.

Amo il mio paese e ciò mi rende diffidente nei confronti di chi ha una cultura diversa dalla mia,
traduzione di :
preferirei che ognuno restasse a casa sua.

Sono disordinato, ma riesco a lavorare solo in questo modo, le idee nascono solo nel disordine
traduzione di:
Sono pigro e non ci penso proprio a mettere in ordine la mia scrivania, Se ci tenete tanto,fatelo voi,  ma, se poi non trovo qualcosa, sappiate anzitempo che ne approfitterò per farvi una scenata.

Questa voce è stata pubblicata in annotazioni personali. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Difetti

  1. adriano ha detto:

    ehehehehe,
    molto simpatiche ma soprattutto molto veritiere.
    passavo di quà e mi sono fermato a dare una sbirciatina,
    carino il tuo blog, e simpatico.
    un saluto e……buon fine settimana!
    ciao
    Adriano

Rispondi

